Vai al contenuto
  • 0

riparazione vecchia panda


YESDANI

Domanda

Ciao a tutti

ho una panda 900 del '98 con appena 30.000 km.

Ora ho la necessità di spostarmi per lavoro facendo ogni giorno una tratta totale di circa 100 km, quasi tutti di strade a scorrimento veloce e autostrade. Per sicurezza l'ho portata dal meccanico per un controllo, ed ha trovato i seguenti problemi:

-cambiare filo freno a mano (50€) e cilindretti (30€)

-cinghia alternatore

-scatola di guida + convergenza (155€)

per un totale di 400€

che dite i prezzo sono giusti? vale la pena/necessità di fare l'intervento?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Quello vale anche per auto molto più moderne del pandino ;), tanto per dirne una, la stilo rottamandola mi davano quasi 4.000 €, il suo valore di mercato era si e no 1.000€....

Appunto. A quel punto perché uno dovrebbe sbattersi a trovare un compratore ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Stilo però ha meno estimatori del vecchio Pandino...per vendere la nostra vecchia JTD 115 (che era pure bella che consumata da difetti elettronici e stato d'uso) ci è voluto parecchio, alla fine l'ha comprata un signore che l'ha rimessa in sesto ed ogni tanto la vedo circolare, altrimenti dal rottamaio senza problemi e senza auto nuove (avevamo già preso la Panda attuale, usata)...chiudo OT;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Stilo però ha meno estimatori del vecchio Pandino...per vendere la nostra vecchia JTD 115 (che era pure bella che consumata da difetti elettronici e stato d'uso) ci è voluto parecchio, alla fine l'ha comprata un signore che l'ha rimessa in sesto ed ogni tanto la vedo circolare, altrimenti dal rottamaio senza problemi e senza auto nuove (avevamo già preso la Panda attuale, usata)...chiudo OT;)

Si, ma se io 'sta Panda ce l'ho....e il concessionario mi offre 1000-1500€ di sconto se la rottamo (o anche di più nel caso del nuovo)...te privato devi offrirmi DI PIU' per invogliarmi di darla a te anzichè renderla una lattina di coca-cola.

E onestamente dubito che "gli estimatori del Pandino I serie" siano così munifici...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si, ma se io 'sta Panda ce l'ho....e il concessionario mi offre 1000-1500€ di sconto se la rottamo (o anche di più nel caso del nuovo)...te privato devi offrirmi DI PIU' per invogliarmi di darla a te anzichè renderla una lattina di coca-cola.

E onestamente dubito che "gli estimatori del Pandino I serie" siano così munifici...

Semplicemente la vendi se hai intenzione di prendere un altra auto usata, come ho fatto io. Altrimenti, ovvio la rottami (col dispiacere di rottamare un auto che ha ancora km da macinare, ma conviene di più)....

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Semplicemente la vendi se hai intenzione di prendere un altra auto usata, come ho fatto io. Altrimenti, ovvio la rottami (col dispiacere di rottamare un auto che ha ancora km da macinare, ma conviene di più)....

Lo sconto rottamazione lo fanno anche sulle auto usate molti concessionari :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ovviamente nell'usato sono minori rispetto al nuovo...ma alla fine chissà che ha deciso di fare l'amico...già trovo scomoda la mia del 2004, figurati il modello vecchio per 100 km giornalieri, ma non sono nessuno per giudicare ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.