Vai al contenuto

147 restyling: che cambia?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo devo deludervi (poi non è che andavo io a vedere, doveva relazionarmi uno che le avrebbe viste) perchè non è andato laddove doveva andare, spero a breve, azzarola.

Comunque gli improperi che gli ho tirato....

Appena so (e lo tampino, state certi) riporto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo chi doveva relazionarmi mi dice aver visto l'auto, ma ancora camuffata, mentre sembra sia pronta la maquette della 168 (la berlina, per intenderci).

Sta foto mi sa di camuffo. Targa messa correttamente, ma stemma speculare......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

... sembra sia pronta la maquette della 168 (la berlina, per intenderci)...

intendi dire che sarebbe pronta la sostituta della 166 prima di quella della 156? (168 prima di 158) :? ? o solo che è stata approvata la linea della ammiraglia?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
... sembra sia pronta la maquette della 168 (la berlina, per intenderci)...

intendi dire che sarebbe pronta la sostituta della 166 prima di quella della 156? (168 prima di 158) :? ? o solo che è stata approvata la linea della ammiraglia?

Parla di maquette.....pensa che la versione definitiva come stile esterno della 158 e' approvata da ottobre 2002....e che girano muli, prototipi camuffatti etc da un bel po....

Lo stile della 168 alias berlina sportiva deve essere approvato entro il mese di maggio...e ci sono piu' di una maquette della vettura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus non fare orecchie da mercante, questo rest.? ce ne parli?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.