Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

On 15/8/2015 at 15:38, Felis dice:

Perché ora le mettono solo sui modelli Efficient Dynamics, come peraltro la copertura fonoassorbente nel cofano motore.

La copertura fonoassorbente c'e.... almeno sulla mia 118lci sport. Come anche i cilindri per il cofano che alcuni dicevano non ci fossero.

 

3 minuti fa, Felis dice:

 

F20?

Si 118d lci sport. Quella che vedi bianca nella pagina 27 o 28

Modificato da husky71
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Che voi sappiate, è possibile montare aftermarket il volante con i paddle sulle versioni automatiche che non lo montano di serie?

E' un bel limite che le 118d e molte delle 120d in circolazione non li abbiano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile a mio avviso si.

ma imho l'utilizzo non ne vale il costo e lo sbattimento ;)

 

io i paddle li avrò usati non più di 5-6 volte :attorno: 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Edolo dice:

Che voi sappiate, è possibile montare aftermarket il volante con i paddle sulle versioni automatiche che non lo montano di serie?

E' un bel limite che le 118d e molte delle 120d in circolazione non li abbiano.

 

Si può, sulla baia ci sono tanti volanti NUOVI dalla Romania (li producono li, c'è un'azienda dalla Transilvania che rifornisce BMW e VW/Audi) con i paddle, ovviamente l'airbag non è compreso. Le cifre vanno dai 150 a oltre 600€.
I più gettonati (e costosi) sono gli M-Sport

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Edolo dice:

Che voi sappiate, è possibile montare aftermarket il volante con i paddle sulle versioni automatiche che non lo montano di serie?

E' un bel limite che le 118d e molte delle 120d in circolazione non li abbiano.

Sul forum mi sembra che abbiamo anche una guida fai da te per il postmontaggio.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io uso praticamente solo i paddle e mi dispiace scartare la 118d per questo motivo dal momento che per il resto sarebbe molto adatta alle esigenze.

Magari chiedo in concessionaria se possono fare qualcosa.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che in concessionaria serie ti montino i paddle su una vettura che ufficialmente non ne possa essere dotata.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Novità anche per le C a trazione posteriore

Cita

M140i e M240i. Ai clienti sportivi è invece dedicato l'aggiornamento dei modelli M Performance delle Serie 1 (3 e 5 porte) e Serie 2 (Coupé e Cabriolet), grazie all'utilizzo della versione più aggiornata del sei cilindri 3.0 TwinPower Turbo visto recentemente sulla X4 M40i. Il propulsore eroga 340 CV e 500 Nm di coppia massima e permette di raggiungere prestazioni paragonabili a quelle della precedente 1M. I clienti potranno scegliere tra la trazione posteriore e quella integrale xDrive: quest'ultima abbinata di serie al cambio automatico a otto marce, opzionale sui modelli 2WD. In base alle versioni cambiano i dati dichiarati sia per l'accelerazione che per il consumo: il primo varia da 4,4 a 4,8 secondi, mentre il secondo è compreso tra 7,1 e 7,8 l/100 km (163-179 g/km). 

Twinpower turbo aggiornati. Per Serie 1 e Serie 2 è prevista anche l'introduzione del quattro cilindri 2.0 TwinPower Turbo nelle varianti da 184 CV (120i e 220i) e 224 CV (125i e 225i). Il propulsore aggiornato offre una maggiore potenza, ma soprattutto una migliore efficienza ed è proposto in abbinamento al cambio manuale o automatico. Stando ai dati dichiarati il modello da 184 CV permette di toccare i 100 km/h da fermo in 7,1-7,7 secondi in base all'allestimento e dichiara un consumo medio compreso tra 5,5 e 6,5 l/100 km (126-149 g/km), mentre quello da 224 CV, abbinato di serie al cambio automatico a otto marce, dichiara rispettivamente 6,1 secondi e 5,7-5,9 l/100 km (130-134 g/km).

 

via Quattroruote.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che sulle nuove M140i/M240i sarà disponibile il nuovo Idrive che ha debuttato sulla serie 7. Qualcuno sa se sarà touch screen (come sulla 7er appunto)?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.