Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto kia cee'd


micos

Domanda

Salve,Ø

ho visto la promozione sulla cee'd high tech da 128 cv e ci sto facendo un pensierino.Ø

Il problema è che non trovo molte recensioni su questa macchina.Ø

In particolare vorrei avere da qualcuno che ne ha esperienza informazioni su consumi reali e affidabilità generale (motore, elettronica).Ø

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma è così fiacco questo 128 cv?

il 128 e il 110 non variano nè per coppia nè per consumi nè credo per accelerazione...e ØØ so neanche se abbia rapporti al cambio diversi

uno vale l'altro credo

quello nuovo lo han portato a 300 Nm ecco perchè ne parlavo

ma non sono motori cattivi credo. stanno ampiamente nel mazzo con psa vag pari cubatura

macchine - peraltro - di più che discreta affidabilità

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

micos chiedi nel forum che ti ho linkato, li ci sono vari possessori di cee'd (ovviamente :D) c'e' anche un mod molto presente che ha sia ceed sia rio.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
micos chiedi nel forum che ti ho linkato, li ci sono vari possessori di cee'd (ovviamente :D) c'e' anche un mod molto presente che ha sia ceed sia rio.

Grazie a tutti. Comunque la km0 era la 110cv che per telefono non era stato chiarito.

Sul nuovo andiamo sui 20000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie a tutti. Comunque la km0 era la 110cv che per telefono non era stato chiarito.

Sul nuovo andiamo sui 20000 euro.

18500 chiavi in mano con quella dotazione per una segmento C diesel non credo troverai mai nessuna altra offerta simile nel panorama tradizionalista europeo..

Modificato da k.a.r.r.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18500 chiavi in mano con quella dotazione per una segmento C diesel non credo troverai mai nessuna altra offerta simile nel panorama tradizionalista europeo..

Secondo me la Leon ci sta tranquillamente. Anche 308 dovrebbe stare lì.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche se e' la 110 (che mi pare vada benissimo come motore, non e' sottodimensionato) per la high tech mi pare un ottimo prezzo. Vedi se riesci a chiudere a 18mila io lo farei al volo!

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me la Leon ci sta tranquillamente. Anche 308 dovrebbe stare lì.

Mah l'high tech è l'allestimento di punta paragonabile all'allure della 308 che col 1.6 da 115cv rimane oltre i 20000.

Su Leon non saprei, forse è più economica di 308 ma dubito che super accessoriata la.si trovi, turbodiesel, a 18500...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah l'high tech è l'allestimento di punta paragonabile all'allure della 308 che col 1.6 da 115cv rimane oltre i 20000.

Su Leon non saprei, forse è più economica di 308 ma dubito che super accessoriata la.si trovi, turbodiesel, a 18500...

Macché, a 18mila trovi le relative versioni base con i 1.6 diesel a km 0...Quella Kia IMHO è regalata, un'auto nuova del segmento C, completa di tutto ben al di sotto dei 20000.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Macché, a 18mila trovi le relative versioni base con i 1.6 diesel a km 0...Quella Kia IMHO è regalata, un'auto nuova del segmento C, completa di tutto ben al di sotto dei 20000.

Beh è proprio quello che intendevo io. A quel prezzo Nuovo puoi al limite trovare le versioni barbon delle europee.

Peugeot 308 2ª serie 1.6 e-HDi 115 CV Stop&Start Allure

la 308 a 18000 la trovi solo usata (allure).

Esatto e poi ci devi pure pagare il trapasso.

Inoltre, senza nulla togliere alla bella 308, Cee'd è più spaziosa, soprattutto dietro, dove 308 è davvero risicata quanto a spazio...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.