Vai al contenuto

Libri sull'Alfa Romeo


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Oggi è arrivato il libro di Busso e l'ho sfogliato rapidamente, lo leggerò nel week end con calma.

Belle foto e ottima la carta, è arrivato praticamente impacchettato a prova di bomba con ben 3 strati di protezione.

Se interessa l'ho preso qui: Libro NEL CUORE DELL'ALFA , Giuseppe Busso

Speriamo che l'altro mi arrivi domani dato Amazon ci ha messo 2 giorni per spedire, non era mai successo, però la cosa buona è che mi sono puppato l'ultimo pezzo in vendita. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi è arrivato il libro di Busso e l'ho sfogliato rapidamente, lo leggerò nel week end con calma.

Belle foto e ottima la carta, è arrivato praticamente impacchettato a prova di bomba con ben 3 strati di protezione.

Se interessa l'ho preso qui: Libro NEL CUORE DELL'ALFA , Giuseppe Busso

Speriamo che l'altro mi arrivi domani dato Amazon ci ha messo 2 giorni per spedire, non era mai successo, però la cosa buona è che mi sono puppato l'ultimo pezzo in vendita. :§

I used that store when bought this book.

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

11092117_977329915623961_6783646840056437063_o.jpg

:timido:

Ho già letto 30 pagine del Busso, bellissimo.

Mi fa sempre senso quando vengono nominate le strade che percorro più volte l'anno, perchè ci abito dietro in pratica...pensare che quando ero piccolo, 8-9 anni, ci passavo sempre accanto agli stabilimenti del Portello senza ancora sapere cosa fossero e poi un bel giorno vennero abbattute per farci il centro commerciale Portello che in realtà conosco e ogni tanto frequento.

Quasi mi scende la lacrimuccia, ho nostalgia di qualcosa che non ho conosciuto e non ho vissuto...sembra quasi una citazione di Garden State. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.