Vai al contenuto

BRUTTE NOTIZIE PER LA 158


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..conoscevo dall'inizio che 158 sarebbe una ta/ti ma mi e' stato richiesto allora di confondere un po i giornalisti(attraverso il forum di QR)e tra informazioni reali ho passato anche questa posizione adottata per esempio da Italiaspeed......

Poi veramente non ho avuto il corraggio di dirlo in questo nuovo forum e mi scuso veramente con tutti.........ma ho cercato di farlo capire con alcuni modi.....per esempio non mi rifferivo sulla tp della 158 negli ultimi mesi.....vi ho svelato che con il cambio di un frame il pianale Premium poteva facilmente avere posizione del motore sia trasversale che longitudinale con rispettivamente tutte le soluzioni di trasmissione possibili...........

Avevo detto anche che perfino la Brera della Italdesign prevedeva dall'inizio la possibilita' di adottare un package con motore trasversale e trazione integrale......e che il V8maserati era cosi' compatto da poter essere montato anche trasversalmente.........ma comunque altre derivate come la grande cross over Alfa che utilizza una versione allungata del pianale premium utilizzera' posizione trasversale per il motore.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..smentire la motricita' complessiva in curva di una ti e' superiore ad una tp....la tp e' di poco superiore nella uscita e la ta nell'inserimento curva ma complessivamente e' nettamente superiore la ti perche combina le caratteristiche di entrambe.......controlli per esempio i tempi su giro di Nuerburgring e vedrai che sono avvantaggiate le ti..........mentre su alktri circuiti la differenza tra Murcielago e 575mM e' minima sul vecchio Nuerburgring la Murcielago quasi umilia la Maranello proprio per la superiorita della TI su un tracciato dai molteplici tipi di curve......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..su Italiaspeed.....sono date da Defiant svelati prima in questo forum o quello di QR.......da me o da lui.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

la vettura mi spiace ma non avra' un 2.5V6.......

Gamma motori(estate 2005)

1.8JTS 150cv

2.0JTS 170cv

2.2JTS 190cv

QV 2.2turbo 310cv

2.8V6JTS 230cv

3.2V6JTS 260cv

GTA 3.2twinturbo 400cv

1.9multijet 120cv

1.9multijet 160cv

2.4multijet 200cv

3.2V6multijet 240cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

QV 2.2turbo 310cv

Uhm... comincio a farci un pensierino, sulla Quadrifoglio Verde 2.2.... ;-)

Ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

mamma mia che doccia fredda!!!!!

ma quindi tu ciu confermi che hai una funzione specifica in questo forum.... come nell'altro???

a questo punto dicci anche tutta la verità su quasta large lancia..... togliamoci il callo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..non ho nessuna funzione specifica in questo forum...sono un utente come qualsiasi altro...la storia riguardava 11-01/02/03 al forum di QR.......sulla Lancia D-Premium ti ho gia' risposto nell'altro forum........

Link al commento
Condividi su altri Social

..conoscevo dall'inizio che 158 sarebbe una ta/ti ma mi e' stato richiesto allora di confondere un po i giornalisti(attraverso il forum di QR)e tra informazioni reali ho passato anche questa posizione adottata per esempio da Italiaspeed......

In questo modo si è danneggiata l'immagine di Alfa Romeo, altro che confondere un po' i giornalisti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio ha proprio ragione:è stata una vera doccia fredda!!!

Taurus con questo vuoi dire che nessun modello futuro Alfa (sostitute di 166,gtv,spider e Sportiva Evoluta compresa)sarà dotato di TP?!

Adottando Ta e TI penso che quest'ultima avrà molto successo;infatti (parere personale!)se dovessi scegliere un modello dotato in partenza di TP e come opzione di TI sicuramente opterei per il primo!E ciò penso sia quello che accade per BMW e MB!Mentre tra TA e TI le considererei entrambe!Ma queste sono solo opininni personali!

Cmq,quanto a guidabilità,penso che oggi le Alfa hanno ben poche rivali!Hanno raggiunto un livello tecnologico notevole nello sfruttare le caratteristche delle TA;gli unici limiti emergono con le versioni più potenti (GTA) ma qui,la TI,secondo me sarebbe un'ottima soluzione!Peccato solo per le sportive(coupè e spider):qui sì che ci sarebbe voluta la TP! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..di 158 e derivate....la TZ3 ex sportiva evoluta sara' una vettura a propulsione .......cioe una tp.........come lo sara' anche la grande berlina.....la grande Cross Over avra' motore longitudinale invece di trasversale abbinato alla ti e le derivate 168 e Sprint hanno la possibilita' di utilizzare questa versione del Premium che prevede anche la possibilita' di tp.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.