Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova 10.000€ neopatentato


gotta

Domanda

dopo aver fatto vari preventivi, considerando anche la rottamazione di un'auto vecchia inclusa e l'eventuale finanziamento che non deve superare tale cifra cosa consigliate?

per ora l'unica accessoriata interessante mi sembra la seat ibiza 1.2 itech 70cv, probabilmente perchè adesso esce l'ultimo restyling ed è calata di prezzo. alternative per neopatentati, benzina, 3 o 5 porte con tale cifra?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ci sarebbe la Fiesta con il 1.2 da 60Cv:

Ford Fiesta Scopri tutte le promozioni | Ford IT

Per la Ibiza sta uscendo il nuovo modello, con il 1.0 da 75Cv, sarà bolso come l'attuale 1.2 ma almeno consuma meno, e sui modelli uscenti ci sono forti sconti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non credo che la sconteranno a 10.000 come la itech

Probabilmente no, ma, solitamente, la Seat fa dei buoni sconti alla presentazione dei nuovi modelli, sopratutto nelle filiali (un po meno nelle concessionarie non ufficiali).

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Probabilmente no, ma, solitamente, la Seat fa dei buoni sconti alla presentazione dei nuovi modelli, sopratutto nelle filiali (un po meno nelle concessionarie non ufficiali).

ah capito, penso però che usciranno verso settembre giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ah capito, penso però che usciranno verso settembre giusto?

Si, parlano di fine estate, IMHO se riesci ad aspettare proverei a visitare un autosalone SEAT l'ultima settimana di Agosto, in quel mese le vendite latitano e, magari, ti possono fare un buon prezzo sul preordine.

Se non puoi aspettare penso che la Ibiza I-tech abbia un rapporto prezzo-dotazione imbattibile, ma il motore 1.2 70cv è poco prestante e consuma, inoltre con la nuova serie le finiture dovrebbero migliorare rispetto alla attuale, occorre solo capire le dotazioni delle versioni economiche, e la possibilità di integrare le dotazioni di serie senza spendere troppo.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la space star non piace, la clio costa 15.000€ ho chiesto sotto i 10.000€ senza finanziamento!

ricapitolando a questo prezzo da listino c'è solo: Dacia Sandero, Opel Karl, Skoda City Go, Hyundai i10, Seat Mii. chiaramente guardo anche i modelli in promo con valore maggiore e più accessoriate, però non deve essere obbligatorio il finanziamento, devono rottamare e il prezzo non deve salire sopra la cifra.

ripeto,la punto non ti ci viene con la rottamazione?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
del tipo? nel caso della mii chiaramente si parla di prezzi ancora più bassi quindi auto sugli 8000€

per la yaris mi sa che è grande, hanno visto anche l'ibiza ma preferiscono qualcosa un filo più piccolo, ma che abbia comunque spazio nel baule.

la clio no costa troppo. e come già detto solo auto e modelli nuovi.

pulsante del finestrino passeggero solo sullo sportello lato passeggero (corretto sulla up non so sulla mii), bocchette centrali non orientabili.

Comunque anche la rio city 3 porte viene sotto 10 mila.

Il motore 12 75 cavalli della clio e' un'unita' vecchia di 15 anni che consuma abbastanza e per me non e' per niente un motore da prendere nel 2015!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma chi lo dice che consuma tanto? Il cuggino?

In casa ho una Clio III 1.2 e i 16km/litro ci si fanno tranquilli, dubito che la IV consumi di più.

Si'

il cuggino quattroruote e il consumo sul misto che dà a 7 litri per 100 km. il piu' alto tra le segmento B. Quelle di massa e dimensione equivalente hanno consumi mediamente di 1 litro piu' bassi e anche oltre, senza parlare delle prestazioni.

ce l'ha anche un mio caro amico da 7/8 anni e l'ho guidata

i dati della altre riviste

pero' se tu ci fai roma parigi con un pieno siamo tutti contenti! :D

Il type D e' proprio un motore di ultima generazione...

https://it.wikipedia.org/wiki/Motore_Renault_Type_D#Type_DxF:_1149_cc

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si ma è la versione wave, va beh grazie a tutti, tanto scieglieranno in base al prezzo minore ;) per le km0 mi sa che passano, perchè devi pagare trapasso e rottamazione.

Eh beh con 10000€ bene o male acquisti il motore base con l'allestimento base.

Gli allestimenti base nella stragrande maggioranza dei casi hanno clima e radio e già sono zeppe di airbag. Devi rinunciare a cerchi in lega, vetri scuri e cromature varie.

Sennò c'è la 208 1.0 vti.. versione active che ha pure lo schermo a colori

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eh beh con 10000€ bene o male acquisti il motore base con l'allestimento base.

Gli allestimenti base nella stragrande maggioranza dei casi hanno clima e radio e già sono zeppe di airbag. Devi rinunciare a cerchi in lega, vetri scuri e cromature varie.

Sennò c'è la 208 1.0 vti.. versione active che ha pure lo schermo a colori

Stavo per consigliarla pure io. Motore economo senza pretese di essere brioso, ma consuma poco e in versione Active hai tra le mani un'ottima e confortevole segmento B.

A 11k trovi la Rio 5p Active a benzina col 1.2 85cv. È un bel macchinino

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io a novembre ho fatto il cambio auto

ho preso una fiat punto 1.2 a 9200€ compreso passaggio e bollo di un anno (KM0)

ora con la promozione rottamazione dovresti riuscire a prenderla nuova allo stesso prezzo

è un'auto onesta, facile, collaudata e spaziosa.. non è tra le più fresche ma sinceramente a me poco importa.

certo è la versione "base" ma ha tutto quello che serve davvero (clima, radio, vetri elettrici esp airbag ecc)

se vuoi toglierti lo sfizio dei cerchi in lega con 400€ dovresti cavartela.

ho venduto da solo una punto del 95 a 1100€, quindi io ho pagato al netto la punto nuova 8100€.

per la fiesta voleva 10000€,

corsa clio rio i20 ibiza 11000€

polo 12000

tutte chiaramente 5 porte e accessoriate allo stesso modo. tutti con sconto rottamazione (non avrei potuto vendere la punto da privato)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.