Vai al contenuto

FIAT Punto Street 1.4 GPL o KIA Rio Active GPL?


Lorenzo1971

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, ormai devo decidere e vorrei farlo tra oggi e domani.

La Punto me la mettono 11.750

La RIO me la mettono 12.500

Vorrei portare a morte la macchina

Il mio meccanico dice di puntare sulla punto perché rispetto alle macchine d'importazione dovrebbe costare meno di manutenzione

Il concessionario della FIAT dice che il motore della Punto è migliore perché l'impianto GPL viene realizzato insieme ad esso dalla FIAT ad esclusione delle bombole. Dice inoltre che gli iniettori hanno una durata maggiore.

La Fiat però ha solo due anni di garanzia mentre la KIA 7

Personalmente mi piace di più la Rio (tra l'altro è uscita quest'anno, mentre la Punto verrà rinnovata tra un anno)

Tutti coloro che hanno avuto una KIA non si sono lamentati (Picanto diesel più che altro, ma anche Rio diesel), ma ho il terrore di questi motori GPL che alla fine della garanzia possano sortire brutte sorprese (Sia Rio che Punto)

Confido nelle vostre esperienze

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Kia senza dubbio. Hai 7 anni di garanzia, è più moderna e più carina. Tutto questo per 250 euro in più.

La preistorica e basica Punto avrebbe senso solo con un risparmio maggiore.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.