Vai al contenuto
  • 0

Ho comprato la Punto sporting..


the incredible

Domanda

allora ecco i dettagli:

Punto Sporting 1.2 16v 80cv

11/2001 Full optional caricatore 5Cd e navigatore integrati nella plancia.44200KM garanzia un anno.

Il proprietario di prima era del 1956 quindi non un giovanissimo..:) meno male..:P

pagato:

4850+

mia (valutata 4130)

con 2 anni di incendio furto e passaggi delle 2 auto compresi nel prezzo.

Per il navigatore ci sono le istruzioni ma manca il cd.. dite che riesco a trovarlo da qualche parte?magari qualcuno più aggiornato di quello originale..che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
"The Incredible", questo motore lo montano sulla Lupo, Polo, Arosa e Ibiza. Sono molto rare le 101 CV, le riconosci dallo 16V scritto dietro e sulla calandra, Arosa e Lupo in + hanno lo scaricone centrale :) Vedere Quattroruote o una semplice ricerca su internet.

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bello,sempre ad esaltare le auto + pesanti.....e via.........+ son carri armati meglio è

A part eche Euron Cap è palesemnte falsato e su questo forum l'abbiamo ormai appurato,e poi la Punto ha una scocca molto efficace dal punto di vista della rigidità ma anche molto leggere x il segmento....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Polo non fa 10,9 ma 10,5 e cmq è una macchina ben + robusta e pesante (mica 2 stelle in crash test come le fiat, ma 4 stelle!!!!!) ... quindi scordati i sorci verdi xchè l'80 CV fa 11.5s. La Lupo 101 CV fa i 10s sullo 0-100, anche se i dati sono falsati xchè scende bene a 9.5s in alcune prove, quindi... vedi tu... :P

Veramente la Punto e' stata la prima seg.B ad avere 4stelle..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok cmq sia io non penso che le case costruttrici si mettano a fare le gare a chi tira fuori + cavalli, ogni casa deve tenere conto di tante cose, consumi, limiti assicurativi della nazione, deve sempre scendere a compromessi. Uno si piglia la macchina che gli piace giusto no? Se alle case non gliene fottesse niente, da un 1.4 16V si possono tirare fuori anche 150CV ma nessuno lo fa xchè ti fa 6 con un litro (lo so xchè c'è un kit x la mia car che mi porterebbe a 150CV con circa 5000 euro, sarebbe una figata :D). Quindi ogni casa si regola + o meno come può.

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Polo non fa 10,9 ma 10,5 e cmq è una macchina ben + robusta e pesante (mica 2 stelle in crash test come le fiat, ma 4 stelle!!!!!) ... quindi scordati i sorci verdi xchè l'80 CV fa 11.5s. La Lupo 101 CV fa i 10s sullo 0-100, anche se i dati sono falsati xchè scende bene a 9.5s in alcune prove, quindi... vedi tu... :P

Primo: la punto sporting fa i 10.9 mentre le altre 80cv fanno i 11.5

Secondo: la punto è stata premiata come prima auto nella sua categoria ad avere 4 stelle nei crash test...

Terzo: inutile parlare con gente come te che non ne capisce..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1) Non penso proprio di non capirci... e non mi abbasso a dirtelo a te xchè sarei al tuo pessimo livello. I numeri non fanno solo la macchina e leggi bene il mio ultimo post prima di parlare!

2) Ok ho sbagliato riguardo i crash test xchè era la Y che era messa molto male

3) La Sporting fa meglio delle altre sai xchè? No non lo sai xchè non l'hai detto... semplicemente l'assetto + aerodinamico. Te lo dico io che sono mezzo ingegnere aerospaziale!

4) Scommetto che non hai manco 20 anni!!!!

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1)molto modesto....

2)ok capita a tutti di sbagliare

3)la sporting fa meglio per via di miscele + grasse all'alimentazione. NOn sono un inegegnere ma le utilitarie non penso che abbiano un'aerodinamica cosi curata...la Sporting ha solo qualche pezzo di plastica in + e qualche griglia que a là

4)Se non ha 20 anni cazzo centra!Nemmeno io ho 20 anni,ne ho 18,ma non mi sembra assolutamente un motivo per dare dell'ignorante ad altre persone.

QUesta tua ultima frase non era rivolta a me,ma mi ha fatto inkazzare tremendamente,almeno chiedi scusa a quelli ocme me o 126/131 che abbiamo meno di 20 anni,e non ci teniamo ad essere discriminati solo per età

ciao

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1) Non penso proprio di non capirci... e non mi abbasso a dirtelo a te xchè sarei al tuo pessimo livello. I numeri non fanno solo la macchina e leggi bene il mio ultimo post prima di parlare!

2) Ok ho sbagliato riguardo i crash test xchè era la Y che era messa molto male

3) La Sporting fa meglio delle altre sai xchè? No non lo sai xchè non l'hai detto... semplicemente l'assetto + aerodinamico. Te lo dico io che sono mezzo ingegnere aerospaziale!

4) Scommetto che non hai manco 20 anni!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Capire e sbagliare son due cose BEN diverse, sono un appassionato Volkswagen non Fiat, anche se mi piace in genere tutto il mondo auto, posso anche fare un pò di confusione, stiamo parlando della Punto e io (ammetto i miei errori) ho parlato della Y. Io ho 25 anni cmq e fidati che conosco bene come passare dai CV ai tempi! E cmq sia i tempi sono una cosa relativa, stiamo parlando di Punto, stiamo parlando di macchine del segmento B, non di macchine da Formula 1, non dobbiamo fare le gare con nessuno (anche se ogni tanto è divertente ok), ricordati sempre che le case si gestiscono i CV dei loro motori come + gli pare e piace (entro i limiti fisici naturalmente). Sennò ti sei mai chiesto xchè le case non tirano fuori mai il massimo dai loro motori. E la durata di un motore poi? Le assicurazioni? Cazzo se tutti i 1.4 avessero 150 CV saremmo tutti sbriciolati dalle assicurazioni, e sai quanto costerebbero questi motori?

X farti un'idea adesso x farti un esempio... accennavo al fatto che VW ha 2 motori 1.4 16V, uno da 75CV e uno da 101CV (il 75 ora è fuori produzione). Hai idea delle differenze? Collettori di aspirazione alluminio su 101, plastica su 75, collettori scarico + stretti sul 75, fasatura degli alberi a camme diversi quindi tempi di alzatura delle valvole diverse, quindi cambia anche la rimappatura della centralina, inoltre le punterie x il lavoro sulle valvole sono di tipo diverso, sul 75 sono 2 alberi a camme con lavoro sulle valvole effettuato da aste e bilanceri invece il 101 lavora direttamente sulla testata con le camme. Questo proprio x farti capire come le case cambiando delle "cazzate" intorno al motore genstiscono i CV come vogliono. Allora io elaboro la mia (75) e la porto a 101 in poco tempo (ma tanti soldi purtroppo). Ho scritto tanto lo so, che palle. Scappo ora. Ciao

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.