Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Apple iPhone 6S: "E' cambiata solo una cosa. Tutto."

Recommended Posts

1 minuto fa, boygrunge dice:

La gestione dei files, cioè non usare il filesystem come vuoi (cioè: usare lo spazio interno per archiviare i files come fai sul PC), è il motivo per cui non ho mai nemmeno provato Apple.

Android e WinMobile su questo lasciano piena libertà e gestione.

vero, ma fino ad adesso per me non è mai stato un problema, visto l'uso che ne facevo. Sta cominciando a diventarlo con gli ultimi aggiornamenti. Mi pare che si stia ingessando un po' troppo come sistema operativo, e lo stesso sta accadendo con il computer. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

11 minuti fa, Cosimo dice:

io al momento sono abbastanza insofferente al 5s. Finchè va non mi pongo il problema, ma quando sarà ora di cambiarlo valuterò per bene: sono l'antitesi dello smanettone e nonostante tutto mi pare che su certe cose sia diventato un po' limitativo, soprattutto nella gestione dei files, delle immagini ecc..ecc... 

Ma tenete conto che io son rincoglionito

Infatti era il mio stesso "limite"....la poca voglia di "sbatti" e l'interfaccia veramente a prova di ebete che ha l'Iphone.

Poi, come tutte le cose, appena preso questo non ci capivo un cacchio....ma è veramente solo questione di farci un po la mano....  Una cosa che è favolosa di sto Samsung è la velocità nell'aprire e gestire le varie applicazioni....e lo schermo veramente favoloso, l'altra sera per far addormentare la bimba mi son visto assieme a Lei sul lettone un film su Netflix sul telefono.....senza problemi.

• I Like! 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

5 ore fa, boygrunge dice:

La gestione dei files, cioè non usare il filesystem come vuoi (cioè: usare lo spazio interno per archiviare i files come fai sul PC), è il motivo per cui non ho mai nemmeno provato Apple.

Android e WinMobile su questo lasciano piena libertà e gestione.

Butta tutto in Dropbox e basta. Mai avuto problemi. Ma io sono Melato (Mariangela) - lo so questa era brutta :D anche sul versante desktop e laptop.

5 ore fa, Dannatio dice:

Infatti era il mio stesso "limite"....la poca voglia di "sbatti" e l'interfaccia veramente a prova di ebete che ha l'Iphone.

Poi, come tutte le cose, appena preso questo non ci capivo un cacchio....ma è veramente solo questione di farci un po la mano....  Una cosa che è favolosa di sto Samsung è la velocità nell'aprire e gestire le varie applicazioni....e lo schermo veramente favoloso, l'altra sera per far addormentare la bimba mi son visto assieme a Lei sul lettone un film su Netflix sul telefono.....senza problemi.

Hanno risolto il problema con la dominante blu accentuata nel display?

1 minuto fa, Felis dice:

Butta tutto in Dropbox e basta. Mai avuto problemi.

quoto.

contratto "giusto" con il provider di rete cellulare e tutto "in cloud". il futuro è questo.

è vero i GB di dati costano, ma i prezzi un po' scendono. funzionamento e semplicità impagabili. con la musica i 29/anno di iTunes music match sono  i soldi meglio spesi in informatica/tecnologia. la mia libreria sterminata sempre accessibile.

dropbox lo uso molto ed è veramente comodo, ma 120 euro all'anno per me è esagerato. 1 tera poi è pure troppo per me.  

I contratti dati al momento non sono convenientissimi per i cellulari.

D'accordissimo comunque sul fatto che il futuro sarà questo. 

• I Like! 1

Questo è l'upgrade a pro che mi offrono. Una volta c'era un taglio da 5 euro e qualcosa a 500 mega mi pare. Quello mi interessava. Poi è scomparso.

Mi stanno facendo un servizio cloud per la rete che ho in studio. Se funge bene trasferisco i documenti lì, ma temo non sia flessible come dropbox. 

Ultimamente mi è praticamente indispensabile. 
Immagine.thumb.png.8461ffe4e6945127b4015