Vai al contenuto
  • 0

MERCEDES-BENZ A 180 STYLE "CAMERA""NAVI"


milanista84

Domanda

Ciao ragazzi,

ero interessato all'acquisto di quest auto.

SICURAUTO.IT - MERCEDES-BENZ A 180 STYLE "CAMERA""NAVI" Auto usata - In vendita Ascoli Piceno - Subito PRO

Volevo sapere il vostro parere. Mi sembra super accessioriata e il prezzo molto buono.

ufficializzata italiana, garanzia Mercedes, cilindrata 1490 (109cv)

Grazie.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
18.500€ per una Auris?

"Eh ma io con 11000€ ho appena preso una Dacia Sandero SW diesel da 30km/l"

Cristo santissimo ragazzi, i gusti son gusti. A lui piace Mercedes? Buon per lui! E' disposto a spendere di più per SODDISFAZIONE PERSONALE di avere una cazzo di stella sul volante? Se se la può permettere saranno cavoli suoi!

Perché dobbiamo partire sempre per la tangente di Auris, 308, Giulietta, Mazda3? :pz

OkOkOk era solo per dire. Non ti scaldare ci mancherebbe. Ma in fondo se ha postato qua chiedendo consigli chi ha risposto ha dato le sue opinioni. Se non aveva bisogno di consigli non postava.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
OkOkOk era solo per dire. Non ti scaldare ci mancherebbe. Ma in fondo se ha postato qua chiedendo consigli chi ha risposto ha dato le sue opinioni. Se non aveva bisogno di consigli non postava.

si però ha chiesto consigli su quell'annuncio, non ha molto senso dirgli che a meno puo comprare un sw ibrida, gli avessi consigliato una giulietta o una a3 ci puo stare, anche se non ha chiesto alternative.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
18.500€ per una Auris?

"Eh ma io con 11000€ ho appena preso una Dacia Sandero SW diesel da 30km/l"

Cristo santissimo ragazzi, i gusti son gusti. A lui piace Mercedes? Buon per lui! E' disposto a spendere di più per SODDISFAZIONE PERSONALE di avere una cazzo di stella sul volante? Se se la può permettere(1) saranno cavoli suoi!

Perché dobbiamo partire sempre per la tangente di Auris, 308, Giulietta(2), Mazda3? :pz

1. Esattamente ciò che ho detto io, se se la può permettere che se la compri.

2. Ormai è prassi dire: "comprati una Giulietta" a chiunque, anche a chi chiede una Spider TP 2 posti secchi o una MPV 7 posti. :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1. Esattamente ciò che ho detto io, se se la può permettere che se la compri.

2. Ormai è prassi dire: "comprati una Giulietta" a chiunque, anche a chi chiede una Spider TP 2 posti secchi o una MPV 7 posti. :disp2:

Lo si dice anche a chi chiede "Vorrei comprarmi una Giulietta" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a un mio amico che ha comprato la giulietta glielo dico sempre che doveva comprarsi una giulietta:lol:

Grazie a tutti ragazzi! accetto anche alternative!

Non sono fissato di mercedes :D

Di sicuro non acquisterò una giulietta!!

Dite che la differenza di 14000 € con la mia ford focus berlina (modello non ultimo) 02/11 140.000 km è giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si però ha chiesto consigli su quell'annuncio, non ha molto senso dirgli che a meno puo comprare un sw ibrida, gli avessi consigliato una giulietta o una a3 ci puo stare, anche se non ha chiesto alternative.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
99% è una ex noleggio dipendenti Mercedes, io ho il gla equivalente e diciamo che se te la prendi comoda come motore va bene, se cerchi le prestazioni lascia stare.

sicuramente arriva dalla Germania perchè ha I sedili riscaldati e controlla che ci sia veramente il navigatore e non solo la predisposizione perchè sulla sport non è di serie, per il resto i km possono anche essere veri il limite annuo è 30K per le diesel

Mi ha confermato che c'è proprio il navigatore vero e proprio!

Me la mette 13.900 con la mia ford focus berlina (modello non ultimo) 02/11 140.000 km

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Occhio che il navigatore di quell'esemplare é il Becker map pilot e non il ben più costoso comand online.

Le differenze sono in primis lo schermino piccolo, poi manca hard disk, manca il controllo vocale di tutto l'impianto (comandi vocali solo per inserire indirizzo), la grafica é molto più semplice e meno dettagliata, mancano le features online che sfruttano la rete del tuo cellulare, ecc..

In pratica la parte di navigazione é un tom Tom, se vuoi il navigatore vero con grafica coerente e più integrata devi sborsare molti più soldi.

Io insisto, non ne vale la pena, poi vedi tu se ti piace e cosa vuoi.

Con la concorrenza linkata hai molto molto in più.

Fosse anche solo il clima automatico.

@MMAAXX: la media del tagliando A é attorno ai 280-300€ mentre per il B e B1 ancora più. Senza contare che la manutenzione straordinaria, semmai dovesse essere fatta, ha prezzi ricambio e manodopera oraria da Mercedes.

Concordo se mi dici che in generale non sono prezzi esagerati quelli dei service MB (io spendevo 240€ per tagliandare Ibiza 1.2 TSI dalla rete di ladri ufficiali) ma ciò non toglie che quel motore Renault su megane paga molto meno il tagliando in Renault.

Quando avevamo la B 200 benzina turbo pagavano sui 350€.

A sto punto appoggerei la 200 CDI.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.