Vai al contenuto
  • 0

MERCEDES-BENZ A 180 STYLE "CAMERA""NAVI"


milanista84

Domanda

Ciao ragazzi,

ero interessato all'acquisto di quest auto.

SICURAUTO.IT - MERCEDES-BENZ A 180 STYLE "CAMERA""NAVI" Auto usata - In vendita Ascoli Piceno - Subito PRO

Volevo sapere il vostro parere. Mi sembra super accessioriata e il prezzo molto buono.

ufficializzata italiana, garanzia Mercedes, cilindrata 1490 (109cv)

Grazie.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A dir poco fantastica! Se te la puoi permettere comprala subito.

Il motore lo conosco bene, ci ho fatto 140.000 sulla Twingo, l'ho maltrattato all'inverosimile e non mi ha mai dato noie (sgrat sgrat :D), consuma pure poco!

Unico consiglio: i KM mi sembrano troppo pochi, portala da un officina MB per farle controllare i tagliandi ed i km effettivi sulla centralina.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

... Ah dimenticavo comprati una Giulietta!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo ne spendere tutti quei soldi su quell'auto significa volersi male.

Aggiungi 1000-2000€ e prendi roba con nuova col triplo degli optional e con motori decenti e non Renault fatti pagare Premium.

Quella Classe A ha il climatizzatore manuale...non scherziamo.

Oltretutto é la pre-restyling, ergo lasciagliela pure a meno che non tolga 2000€.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A dir poco fantastica! Se te la puoi permettere comprala subito.

Il motore lo conosco bene, ci ho fatto 140.000 sulla Twingo, l'ho maltrattato all'inverosimile e non mi ha mai dato noie (sgrat sgrat :D), consuma pure poco!

Unico consiglio: i KM mi sembrano troppo pochi, portala da un officina MB per farle controllare i tagliandi ed i km effettivi sulla centralina.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

... Ah dimenticavo comprati una Giulietta!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

99% è una ex noleggio dipendenti Mercedes, io ho il gla equivalente e diciamo che se te la prendi comoda come motore va bene, se cerchi le prestazioni lascia stare.

sicuramente arriva dalla Germania perchè ha I sedili riscaldati e controlla che ci sia veramente il navigatore e non solo la predisposizione perchè sulla sport non è di serie, per il resto i km possono anche essere veri il limite annuo è 30K per le diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche a me sembra di provenienza tedesca...ma a prescindere se vale o no i 21mila richiesti: fai abbastanza km ogni anno per giustificare l'acquisto di un diesel

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
NO.

Scordatela, non li vale tutti quei soldi soldi.

Dalle mie parti un concessionario vendeva la classe A 180 allestimento Premium con cambio automatico a 23000€ km0

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No xeno, no cambio automatico, (probabilmente) no clima auto, no allestimento Sport. E' troppo basica, è pre-restyling, e, personalmente, la trovo claustrofobica.

Per me è no.

Al posto di questa cercherei una 308 Allure 120cv, con poco di più ti esce l'auto nuova.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La parte in rosso non ho capito se è un elogio alla Twingo o un malcelato insulto alla "per cosi dire" Mercedes. Secondo me se Classe A deve essere A200 con allestimento Sport è il minimo sindacale.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.