Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

zencar ci aveva detto se non sbaglio che non sfigura con quella attuale e che e molto riuscita...ci resta solo da sperare ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne sa eccome! però, scucirgli un'informazione certa riguardo data d'uscita o foto è praticamente impossibile!!! :-(

Sicuro che ne sa? come fate a dirlo?

Ok taurus, scusa se mi permetto:

Mi esplichi il tema del ritardo dell'uscita del restyling 147 ed il design della nuova media Jaguar??

E' vero che è questo il VERO motivo del ritardo?

E' vero che la 147 rest. che uscirà sarà differente per questo motivo?

Ed i bozzetti/foto di quella che sarebbe dovuta uscire che fine faranno?

Almeno quelli li puoi postare ( se è vero che sai, io tra l'altro sono da poco qua e non so il motivo per cui "tu sai" )

ciao

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma la nuova media jaguar uscirà nel 2006-7??....quando ormai 147 nemmeno più la faranno.....e poi il suo prototipo ispiratore è uscito quasi un anno fa...al salone di parigi....quindi non vedo il nesso però...chissà

Non lo vedi perchè non sai.... non è una mia elucubrazione mentale, ma sono delle info insider che ho avuto e che sembrano veritiere, per questo cercavo conferme da chi insider dice di essere.

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.