Vai al contenuto
  • 0

consiglio polizza


rudi81

Domanda

ciao a tutti, sto comprando un fiat freemont usato.

devo fare l'assicurazione.premetto che sono in 1 classe e sto in una zona dove i prezzi sono abbastanza bassi.

ho fatto dei preventivi on-line e per circa 1000 euro l'anno riuscirei a prendere dei prodotti completi,ovvero

rca+furto incendio;inf conducente,atti vandalici,cristalli, socc stradale e KASKO.

 

la domanda è: Mi conviene il furto incendio,considerato che ora lauto vale 16 mila e sono in zona a bassissimo rischio furti? L'auto non credo sia poi cosi appetibile ai ladri...voi che fareste?

 

e la kasko? Me la consigliate? Avrebbe uno scoperto del 10%. Ma almeno sarei tutelato se vado a sbattere per conto mio.

 

diciamo che la sola rca sarebbero 500 all anno, con 500/600 euro in più avrei le altre garanzie.

voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La risposta è "dipende"

- dal costo della copertura

- dalle condizioni della franchigia (non solo in percentuale ma anche assoluta, e se richiedono carrozzerie convenzionate)

- dal costo della vettura e dalla sua complessità.

 

Io sulla mia ho fatto la mini-Kasko (paga solo per collisione con veicolo identificato).

Perché la macchina è nuova e già solo fari xeno più paraurti e radiatore sono una bella zuppa superiore al costo della copertura

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.