Vai al contenuto

Apertura Bar/Pub


Fault

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Aymaro dice:

se siete in una zona lavorativa con uffici ecc potreste provare a lavorare per la pausa pranzo, negli ultimi 7 anni uno dei maggiori stress a lavoro era trovare un posto con un buon rapporto tra qualità-prezzo per andare a pranzo 

mmm.. un ottimo consiglio... il fattore "zona" sta diventando veramente stressante.

 

1 ora fa, alexanderset dice:

 

Nella mia cittadina ne hanno aperto uno forse simile a ciò che hai in mente, cerca "raw bar 7002" su fb ;-)

Ne ho trovato uno Raw Bar 70042.. presumo sia quello che intendevi... però non ho trovato molte foto dell'interno del locale.

 

10 minuti fa, owluca dice:

io ti segnalo questo:

http://www.baladin.it/it/open-baladin-torino/open-birthday-1

 

come da pagine hanno svariate decine di birre artigianali alla spina:

 

a me attizza proprio come per un bambino entrare da toyRus 

 Questo non è male.. ha qualche idea interessante che potrei risfruttare ;-):P.

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Baladin prima di pub è birrificio...

Qui mi sembra che l'idea sia, di base, diversa.

Posso dirti che una ricetta che potrebbe funzionare è quella del "beer shop", ovvero proporre un'ampia varietà di birra buona e non industriale, principalmente in bottiglia, con la possibilità di consumazione in loco.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Caronte89 dice:

Posso dirti che una ricetta che potrebbe funzionare è quella del "beer shop", ovvero proporre un'ampia varietà di birra buona e non industriale, principalmente in bottiglia, con la possibilità di consumazione in loco.

 

...e la possibilità di mangiare qualcosa, aggiungerei io :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, owluca dice:

io ti segnalo questo:

http://www.baladin.it/it/open-baladin-torino/open-birthday-1

 

come da pagine hanno svariate decine di birre artigianali alla spina:

 

a me attizza proprio come per un bambino entrare da toyRus 

 

Baladin è molto "gastrofighetto". Tantissima cura nei dettagli....forse pure troppa, perché poi si perde in piatti che non colpiscono e birre care.

Con il gigantesco errori di servire bicchieri da 350ml.

La birra è una pinta, sotto è un assaggio.

 

Consiglio piuttosto il "birrificio" di piazza arti e mestieri.

Oppure non produce ma come locale è particolare è "la taverna di Ludwig" a Villarbasse.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mio paese in Toscana hanno aperto un bar giovanile, con qualche arredo tipo officina (per esempio ha le pareti bianche con le linee azzurre diagonali)

Si chiama Barage.

 

Può essere un'idea.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, TurboGimmo dice:

Da me c'e' il Bar H

qui a Torino un  ragazzo che conosco ha aperto il Barz8 :-D che serve anche degli ottimi cocktail (per me i migliori in città) con un'alta attenzione alla qualità 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, apm91 dice:

Nel mio paese in Toscana hanno aperto un bar giovanile, con qualche arredo tipo officina (per esempio ha le pareti bianche con le linee azzurre diagonali)

Si chiama Barage.

 

Può essere un'idea.

Questa non è male come idea.. valuteremo! ;)

Al fine non c'è mai peggio!.:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.