Vai al contenuto

156... Arriva arriva!!!


ciccio

Messaggi Raccomandati:

......se ti direi che nache il rstyling di 166 non averra' il 11/03 ma molto molto piu' presto........saresti contento..........e poi dov'e' la sorpresa........voi credete che noi non facciamo nulla...........mentre noi facciamo una corsa per anticipare i tempi........

Anch'io devo farvi i complimenti:state lavorando sodo e cercate quanto più possibile di anticipare i tempi!La presentazione della 156 fl ne è un esempio!!! :wink:

Da quanto tu dici,Taurus,anche il debutto della 166 fl non è molto lontano!Vorrei qualche domanda al proposito!Le modifiche all' abitacolo saranno lievi come sulla 156? (che però ha avuto interventi più massicci col passato restyling!).Su quali versioni sarà disponibile il cambio Selespeed o cmq un automatico classico (spero non il vecchio a 4 rapporti!)?Un'ultima curiosità:anche il 2.0 JTS ha più potenza di quella dichiarata così com'è per il 2.4 m-jet?

P.S.Grazie per la tua infinita pazienza e disponibilità!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio di marcia di Fiat (scusa Taurus ma personalmente non sono del tutto convinto che lavori in Fiat quindi non ti includo, anche se sarei contentissimo di essere smentito) è sotto gli occhi di tutti. Seguo il mercato automobilistico da vicino da molti anni e sono letteralmente trasecolato dalla messe di modelli, motori, versioni ed innovazioni che Fiat sta sfornando a getto continuo. I prossimi sei mesi, in termini di nuovi modelli e restilyng, equivalgono ad una produzione di due anni della precedente gestione.

Se continua così la Fiat sarà risanata molto presto, prima di quanto avremmo mai sperato. Spero solo che il risanamento non serivirà a farla finire più rapidamente nelle mani di mamma Gm di cui nessuno parla più ma il cui fantasma alegga ancora. Anzi, questo silenzio mi preoccupa assai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..c'e' la minima possibilita' che Fiat Auto finisca a GM..........questo e' qualcosa che dico da Ottobre.........da quanto praticamente ho iniziato a frequentare il forum di QR............e come avevo gia' detto in passato la quota di GM sara' diluita perche non partecipera' nella ricapitalizzazione di Fiat Auto.........cosa che ho detto tanti mesi fa.......guarda meglio le notizie di oggi riguardo Fiat e GM....................

Link al commento
Condividi su altri Social

... è stato lanciato sulla 156 invece che sulla Thesis???

E' chiaro che era l'unica novità sostanziale da presentare insieme al restyling (in attesa degli altri jts), ma secondo me i 140cv del 1.9 erano adeguati per 156 più di quanto i 150cv del vecchio 2.4 lo siano mai stati per Thesis...

C'è una ragione particolare per questa scelta?

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

..c'e' la minima possibilita' che Fiat Auto finisca a GM..........questo e' qualcosa che dico da Ottobre.........da quanto praticamente ho iniziato a frequentare il forum di QR............e come avevo gia' detto in passato la quota di GM sara' diluita perche non partecipera' nella ricapitalizzazione di Fiat Auto.........cosa che ho detto tanti mesi fa.......guarda meglio le notizie di oggi riguardo Fiat e GM....................

Taurus,non puoi dare nessun altra anticipazione sulla 166?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.