Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Bosco dice:

 

Ha demolito il suo Biaggi ..... :lol:

Quando uno non ha argomenti e non è manco in grado di dare forma ai propri pensieri (se li ha) ecco che parte con le offese o con lo scherno.

Potrei risponderti con:Beh tutto qua?

MAxktm a parte dipingermi come hater e darmi dello sciocco(potrei pensare la stessa cosa di te visti i complimenti che dispensi a destra e a manca,ma io non sono te e manco ti calcolo) sei in grado di rispondere ai miei dubbi oppure no?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

No dai sarge, mi sembra superfluo continuare, pensa pure di me ciò che preferisci.

Interverrò solo per commentare le gare ed oppormi quando si leggono boiate faziose.

 

@weidman se non ti è chiaro, quei 2 hanno barato per più gare nell'inquinato mondiale'15, dire che abbiano bastonato Rossi (Lorenzo, poi....) mi sembra da ...occhi foderati de prosciutto

Modificato da MaxKTMp3
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che l'unico ad essere finito in terra per via di Rossi (nel 2015) sia Marquez...per non parlare del taglio ad Assen e delle altre innumerevoli scorrettezze che contraddistinguono la carriera del """dottore""".


Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

...ti commenti da solo

(come i fischi raccolti nei podi di tutto il mondo -Spagna compresa- degli onesti)

Ma perchè non rimani sul pezzo e ci dici come mai la modifichina dell'ultimo minuto nel warm up o il mezzosecondoneltaschino domenica non hanno funzionato?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh capisco,però visto che sei entrato a gamba tesa nella discussione citandomi e mettendomi in discussione,non mancando di offendermi o pensando di riuscire a farlo,sarebbe educato che imparassi a documentare il tuo dissenso.

E' un fatto di educazione.

Se non sei in grado,fatti aiutare da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, sarge dice:

Ma perchè non rimani sul pezzo e ci dici come mai la modifichina dell'ultimo minuto nel warm up o il mezzosecondoneltaschino domenica non hanno funzionato?

 

imho,perchè ha sbagliato strategia e poi si è trovato in una condizione in cui non rende.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.