Vai al contenuto

Moto GP 2016


1happydream

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, LucioFire dice:

Beh quello è il secondo effetto positivo. che io a guardare una gara dove 6 persone su 7 tifano perché iannone butti fuori MM...sinceramente mi fa schifo. e ne ho sentite o lette pure peggiop

Probabilmente. ..ma almeno si discuterà di cose passate che prima o poi verranno meno...non ci saranno eventi presenti...pwrche col Valentino personaggio è sempre stato così.

 

Guarda, visto che vuoi continuare su questo argomento, sono pure d'accordo che Rossi a livello mediatico sia sempre un pò troppo protagonista, a chi stà sulle balle immagino dia più fastidio ma anche a me che sono un suo sostenitore non aggrada molto questo, e che tra i rinco-tifosi da stadio(soprattutto quelli che frequentano le piste che creano siparietti imbarazzanti) quelli di Rossi siano la maggior parte, c'è da dire che dei su detti rinco-tifosi se ne trovano di tutti i tipi, ducatisti, stoneristi, lorenzisti, marquezzisti, biaggisti, o in generale pro-contro qualcuno, ecc.. dovrebbero chiudere la Motogp per evitare di avere a che fare con stà gente...

 

Purtoppo le tifoserie ci sono per tutti le cose, calcio, politica, auto, ecc...Ognuno può pensarla come gli pare ma sperare che un pilota che magari non stà molto simpatico si ritiri il prima possibile per non avre più a che fare con i suoi tifosi e siparietti mediatici, se permetti, non mi pare il massimo della sportività.....

 

Poi oh, sarò solo io che mi interesso più che altro delle gare e non della fuffa annessa e me ne frego di cosa dicano certi tifosi :nonso:

 

 


Modificato da RiRino
  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo che la PL1 a sepang, su asciutto è già storia, così come la PL2 su bagnato.

MM molto bene su ascitto, anche Iannone in spolvero con il quinto tempo, ben 4 ducati nei primi 8 tempi, male il Dovi(15). Sul bagnato solo Smith e Cruchlow, il Dovi che, grazie a molte mancanze in pista, sale alla settima piazza portando complessivamente a 4 le ducati tra le prima 7.

 

Non bene Lorenzo, nè su ascitto nè su bagnato....

http://www.formulapassion.it/2016/10/motogp-gp-malesia-2016-pl-marquez-piu-veloce-sullasciutto/

Tutto ciò, per ora...

 

Che è 'sta storia dei messaggini sul cocpit della moto? Favorevoli o contrari?

http://www.formulapassion.it/2016/10/motogp-piloti-contrari-ai-pericolosi-messaggi-sul-cruscotto/

 

Aggiungo in modify e senza vena polemica, sono davvero curioso di vedere la resa di Lorenzo sulla Ducati il prossimo anno. Ad ora solo Stoner non è stato stritolato dalle complessità del desmosedici.

Se riesce a domare la Bestia potrebbe non essercene per nessuno. Ed io non amo Lorenzo....

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/28/2016 at 15:59, nubironaSW dice:

 

Aggiungo in modify e senza vena polemica, sono davvero curioso di vedere la resa di Lorenzo sulla Ducati il prossimo anno. Ad ora solo Stoner non è stato stritolato dalle complessità del desmosedici.

Se riesce a domare la Bestia potrebbe non essercene per nessuno. Ed io non amo Lorenzo....

 

tutto dipende delle gomme , se avranno tanto grip Lorenzo ci può vincere il campionato se la situazione diventa come questa season allora avremo tanto da piangere...

  • Mi Piace 2

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovi vince, fossi negli avversari non sarei tranquillo contro la Ducati per il 2017.

 

Quest'anno al Borgo hanno raccolto molto meno di quello che meritavano, questo è poco ma sicuro.

 

Tra l'altro, mi sembra ci siano parecchie analogie col 2006, anno in cui si sono gettate le basi per il trionfo del 2007, in difficoltà fino a due terzi di stagione, poi vittorie nei GP, dopo è arrivato il 27 e sappiamo tutti com'è andata.

 

Speriamo che con l'arrivo del 99 ci si ripeta e che dopo le difficoltà nella fase centrale del 2016 e queste vittorie nella seconda parte della stagione, portino al mondiale nel 2017.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo a Dovi che finalmente porta a casa la vittoria che meritava. E sicuramente questa sua secondo vittoria è molto più limpida e conquistata di quella del 2009.

 

Rossi si meriterebbe lodi se non altro per la staccata con cui ne ha passati 3 (Lorenzo, Marquez, Iannone) in un colpo solo.

Per il resto ha fatto quello che ha potuto finché ha potuto. A gomma finita Dovi ne aveva infinitamente di più (a prescindere dal lungo).

Fa bene a fare il ragioniere per portare a casa il secondo posto matematico.

Che Marquez abbia vinto meritatamente il mondiale l'ho già detto a suo tempo... però queste ultime due gare non fanno altro che confermare che la gara di svolta del mondiale rimane quel Mugello dove Rossi avrebbe quasi sicuramente vinto in scioltezza senza il motore rotto.

Marquez avrebbe nell'arco della stagione fatto molto meno spesso il ragioniere... e con ogni probabilità a Valencia ci sarebbe stato il mondiale ancora matematicamente aperto.

Con i se e con i ma non si fa la storia.

 

Lorenzo ancora una volta super anonimo. Vero che per arrivare al traguardo terzo bisogna innanzitutto arrivare al traguardo, e lui l'ha fatto infatti, ma Valentino Rossi è stato definito pilota finito per molto molto meno.

Io non sono così convinto, come vedo molti, che l'anno prossimo potrà fare con la Ducati meglio di quanto non faccia oggi Dovizioso.

Certo, tutto dipenderà come sempre dalla moto (se fanno un missile terra aria, è ovvio che Lorenzo vincerà il mondiale), ma se la Ducati dovesse essere sulla falsariga di quella vista quest'anno... non ci metterei la mano sul fuoco che Lorenzo porterà a casa più vittorie. Anzi. E' un pilota che o gli dai la moto perfetta che fa esattamente quello che vuole lui... o è il primo a chiudere il gas.

E la Ducati, per quanto sia migliorata tantissimo negli ultimi 2 anni, non si può ancora considerare una moto "facile" da guidare.

  • Mi Piace 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.