Vai al contenuto
  • 0

Renault megane bose... bianco nacrè?


fois.giampiero

Domanda

Salve a tutti, ho da pochi giorni ordinato una megane 1.6 diesel in allestimento bose. Ho scelto come colore il bianco nacrè quindi il bianco perlato che Renault offre su parecchie sue auto. Qualcuno che lo ha mi sa dire se è un colore facile da mantenere oppure essendo perlato risulta più dedicato? Poi se potete mi mostrare delle foto alla luce del sole che quello che ho visto era in Autosalone e quindi con luci artificiali? Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Innanzitutto auguri per l'ottima scelta. Per quanto riguarda la vernice, non dovresti avere problemi nel mantenerlo rispetto ad una normale vernice metallizzato. Io non ho foto, ma ho visto dal vivo, parcheggiata dinanzi la sede Renault della mia città una Megane bianca come la tua, e ti assicuro che rispetto agli altri bianchi che fanno molto taxi, rendeva molto soprattuto in brillantezza, con un bianco molto più chiaro rispetto ai tipici bianchi, molto più tendenti ad appesantire le forme dell'auto.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho il bianco perlato sulla mia.  E' una verniciatura più resistente (triplo strato di verniciatura), è meno soggetta alle graffiature accidentali da brecciolina et simili. Ovviamente implica costi di ripristino maggiori in caso di malaugurata bottarella.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie ragazzi ... l'effetto del bianco nacrè infatti mi è piaciuto perché non appiattisce le linee e da risalto alle bombature della macchina ma non avendo mai avuto un colore perlato mi sono chiesto se non fosse più problematico da mantenere ... i costi maggiori in caso di riparazione invece li ho già messi in conto ma spero che non debba mai intervenire in questo senso ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Complementi per la bella macchina che hai ordinato! Il mio parere (di grande ignoranza per dir la verità...) è che la megane sia forse la miglior seg. C diesel che si possa prendere adesso sul mercato per completezza di gamma e ricchezza di dotazioni oltre che per consistenza tecnica.

 

PS. Io l'avrei presa di quel bel blu elettrico che si vede nelle presentazioni.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Complementi per la bella macchina che hai ordinato! Il mio parere (di grande ignoranza per dir la verità...) è che la megane sia forse la miglior seg. C diesel che si possa prendere adesso sul mercato per completezza di gamma e ricchezza di dotazioni oltre che per consistenza tecnica.

 

PS. Io l'avrei presa di quel bel blu elettrico che si vede nelle presentazioni.

Anche a me piaceva molto quel blu ma è disponibile solo per la gt e la gt line ... nel primo caso la gt sarebbe stata troppo potente per le mie esigenze mentre la gt line mo sarebbe costata di più e non avrei potuto avere l'impianto bose quindi ho preferito prendere la bose e scegliere un altro colore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, AurisBari dice:

Complementi per la bella macchina che hai ordinato! Il mio parere (di grande ignoranza per dir la verità...) è che la megane sia forse la miglior seg. C diesel che si possa prendere adesso sul mercato per completezza di gamma e ricchezza di dotazioni oltre che per consistenza tecnica.

 

PS. Io l'avrei presa di quel bel blu elettrico che si vede nelle presentazioni.

 

Quoto in pieno, tranne il colore blu elettrico, che è troppo vistoso.

la megane, però ha un grosso neo per i miei gusti: è troppo morbida a livello di assetto, mai aggressiva tra le curve.

Se Renualt offrisse la possibilità di una GtLine più assettata anche coi normali diesel, sarebbe la quadratura del cerchio!

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 

Quoto in pieno, tranne il colore blu elettrico, che è troppo vistoso.

la megane, però ha un grosso neo per i miei gusti: è troppo morbida a livello di assetto, mai aggressiva tra le curve.

Se Renualt offrisse la possibilità di una GtLine più assettata anche coi normali diesel, sarebbe la quadratura del cerchio!

Pensa che invece a me piace proprio per quello... non è dura come una tedesca ma non è neanche troppo morbida... infatti riesci a guidare senza spaccarti la schiena anche con i cerchi da 18

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.