Vai al contenuto
  • 0

Auto Diesel/GPL Max 14.000€


neverg

Domanda

Buonasera, sono qui a chiedervi consiglio per un eventuale acquisto di un auto a GPL/Diesel a max 14.000€ o circa.

 

Io faccio circa 30.000km annui divisi così: 70% urbano/ 20% extraurbano/ 10% autostrada

 

Anzitutto sono molto indeciso tra Diesel e GPL... per risparmiare quale dei due con quel chilometraggio?

Le caratteristiche fondamentali che deve avere l'auto sono:

 

- 5 Porte

- Sedili abbattibili

- Cruise Control

- Vivavoce e Bluetooth (magari touchscree, navi non importante)

- Clima automatico se possibile

 

 

Su tutto il resto posso passare sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
13 minuti fa, angelogrigio dice:

ciao a quella cifra mi vengono in mente:

 

punto evo

opel corsa

ford fiesta

fiat tipo

nissa note

un pochino piu piccole:

I10 kia picanto e fiat 500

 

Io ho visionato Opel Corsa nuova (non mi dispiace, interno un po' strani ma tutto sommato apprezzabile) e Ford Fiesta Titanium (quest'ultima mi convince molto di più anche dal punto di vista estetico)

 

Fiat Tipo non avevo valutato... do un occhiata al sito, mentre in Nissan Note proprio non mi garba.

 

Punto Evo: io vedo in giro dei modelli che non mi dispiacciono (colori grigi/metalizzati chiari, fari posteriori led, fascioni plastica opachi... insomma direi molto carini) ma che hanno targhe un po' datate... mentre gli ultimi modelli che vedo sono abbastaza "scialbi".. quelli che piacciono a me sono fuori produzione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, neverg dice:

Io ho visionato Opel Corsa nuova (non mi dispiace, interno un po' strani ma tutto sommato apprezzabile) e Ford Fiesta Titanium (quest'ultima mi convince molto di più anche dal punto di vista estetico)

 

Fiat Tipo non avevo valutato... do un occhiata al sito, mentre in Nissan Note proprio non mi garba.

 

Punto Evo: io vedo in giro dei modelli che non mi dispiacciono (colori grigi/metalizzati chiari, fari posteriori led, fascioni plastica opachi... insomma direi molto carini) ma che hanno targhe un po' datate... mentre gli ultimi modelli che vedo sono abbastaza "scialbi".. quelli che piacciono a me sono fuori produzione?

oddio questo non lo so, sicuramente posso dirti che la punto evo sta andando fuori produzione quindi puo darsi che sono rimasti questi modelli più scialbi. Valuta che il prezzo comunque si e abbassato molto...valuta pure la panda se ti potrebbe interessare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, k.a.r.r. dice:

Sui 16k dovresti trovare qualche 500L nuova col 1.4 120cv a Gpl. Se costa troppo forse è possibile trovare un'aziendale Fiat con non troppi km.

 

 

Sinceramente tutto ciò che è 500 non mi piace granchè. Uniche alternative su nuovo/km0 corsa e fiesta mi sa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, neverg dice:

 

Sinceramente tutto ciò che è 500 non mi piace granchè. Uniche alternative su nuovo/km0 corsa e fiesta mi sa...

Hanno però motori aspirati ben più lenti del turbo fiat, oltre che ad essere meno confortevoli e per 30k km forse una segmento C usata non sarebbe da scartare

  • Mi Piace 1

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.