Vai al contenuto

Pandino

Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?  

43 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q5 2017?

    • Molto
      12
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      10
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Ecco hanno utilizzato il cassadamortotm design anche su questa. Era l'unica auto dell'intero gruppo vag i(insieme ad a5...  vecchia naturalmente) ad avere l'onore di non essere totalmente disprezzata dal sottoscritto. Ora rientra nel mio personale pantheon di "auto che non comprerei e che se mi regalassero venderei e che sono quasi tutte vag"

Modificato da saven
  • Mi Piace 4

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, saven dice:

Ecco hanno utilizzato il cassadamortotm design anche su questa. Era l'unica auto dell'intero gruppo vag i(insieme ad a5...  vecchia naturalmente) ad avere l'onore di non essere totalmente disprezzata dal sottoscritto. Ora rientra nel mio personale pantheon di "auto che non comprerei e che se mi regalassero venderei e che sono quasi tutte vag"

 

... olè! cin cin :birra:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

niente, il nuovo frontale non mi piace per niente, qui poi, sembra fare a cazzotti con il volume della macchina... non è un (imho) disastro come con Q2 e Q7 ma non ci siamo lo stesso, peccato, si stanno perdendo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Aymaro dice:

niente, il nuovo frontale non mi piace per niente, qui poi, sembra fare a cazzotti con il volume della macchina... non è un (imho) disastro come con Q2 e Q7 ma non ci siamo lo stesso, peccato, si stanno perdendo

 

l'idea in se non era male, ma in effetti fa un po' l'effetto basletta incombe

 

 

Risultati immagini per woman without dentures

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale non convince neanche me, come un po' tutte le recenti implementazioni di questo design pseudo-3D del single frame. Il che è un peccato, perchè su fiancata e sedere han lavorato bene.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Coaster dice:

 

... olè! cin cin :birra:

ho esagerato?:::

mi sentivo molto uomo dei fumetti mentre lo scrivevo...

"non mi è piaciuto... lo rivedrò solo 14 volte"

Modificato da saven
  • Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, saven dice:

Ecco hanno utilizzato il cassadamortotm design anche su questa. Era l'unica auto dell'intero gruppo vag i(insieme ad a5...  vecchia naturalmente) ad avere l'onore di non essere totalmente disprezzata dal sottoscritto. Ora rientra nel mio personale pantheon di "auto che non comprerei e che se mi regalassero venderei e che sono quasi tutte vag"

Cassadamorto (cit) mobile é esattamente quello che ho pensato vedendo la q7 dal vivo (lol), la q5 devo ancora vederla quindi attendo per un giudizio definitivo. Sicuro il q7 ha perso la potenza originaria, prima bellissimo non era, come tutti sti cassoni, ma almeno era imponente. Il nuovo è piatto con un muso da pick up gmc  :oddio:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.