Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, AleMcGir dice:

 

Non so se iscrivermi...non vorrei fosse come l'altra volta che mi chiamano per darmi appuntamento 1 vs 1 con il venditore per farmi vedere l'auto e fare preventivo.

 

Se è semplicemente per l'anteprima "cani e porci" ok.

Link al commento
Condividi su altri Social

So di essere controcorrente qui, e mi riservo di vederlo dal vivo, ma sinceramente non riesco a gridare al miracolo. Non e' brutto, anzi e' gradevole per la categoria, ma non mi fa stracciare le vesti. Imho Macan e' piu' compatta visivamente. E continuo a pensare che queste nuove Alfa siano fatte un po' troppo "per piacere a tutti soprattutto al di la' dell'Atlantico".

Comunque speriamo venda bene perche' a quanto ho sentito da un interno Alfa/Maserati, Giulia non sta facendo sfracelli....

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

quei cerchi sono molto belli e migliorano l'estetica della macchina, che comunque ancora dalle foto non mi convince...

 

aspettero di vederla dal vivo per dire se e quanto mi piacera... ma almeno cosi dalle foto, esteticamente ci sono suv migliori

Modificato da select

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Dodicicilindri dice:

So di essere controcorrente qui, e mi riservo di vederlo dal vivo, ma sinceramente non riesco a gridare al miracolo. Non e' brutto, anzi e' gradevole per la categoria, ma non mi fa stracciare le vesti. Imho Macan e' piu' compatta visivamente. E continuo a pensare che queste nuove Alfa siano fatte un po' troppo "per piacere a tutti soprattutto al di la' dell'Atlantico".

Comunque speriamo venda bene perche' a quanto ho sentito da un interno Alfa/Maserati, Giulia non sta facendo sfracelli....

 

Aspetta perche' Macan e' decisamente meno riuscita e lo stesso vale per la seppur fotogenica F-Pace, Stelvio e' decisamente più proporzionata ed elegante e grazie alla soluzione dei vetri laterali sembra anche più compatta se non hai punti di riferimento, ovvio che tutte e tre sono bestioni di 4,7m 20cm+ più alti delle berline del segmento e 5-10cm più larghi delle berline del segmento.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

in foto non mi convince, anche se già così la trovo molto più riuscita e interessante della Jaguar F-Pace (vista dal vivo varie volte). Devo dire, però, che in foto non mi convince neanche il muso della Giulia, che invece dal vivo mi ha molto colpito.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Matteo B. dice:

 

fiancata e tre quarti posteriore sono riusciti...

 

io nel design del muso vedo delle difficoltà di inserimento dello scudetto. calandre a sviluppo più orizzontale sono più semplici/adatte a un SUV

 

paradossalmente dal vivo lo scudo si integra abbastanza bene. Il problema per me sono i fari sovradimensionati e troppo avvolgenti che lo fanno sembrare più stretto. 

 

diciamo che è un cassone abbastanza riuscito. 

 

Nel suo genere io forse prenderei l'nx della lexus, almeno è l'unico che ha qualcosa di diverso da dire esteticamente. 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il problema è che si sono troppo intestarditi con lo scudo grosso...

Potevano utilizzare una soluzione iso-156 WdS oppure mettere delle prese d'aria aggiuntive per diminuire lo scudetto e i fari...

Sembra una macchina disegnata "col mal di pancia" (tanto per farla, senza inventarsi nulla di nuovo ndr).

 

 

Detto questo brutta non è, anzi, per me è più gradevole della Giulia.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/1/2017 at 23:08, kamal dice:

 

Io l'ho ordinata. Oggi mi hanno detto che potrebbe arrivare per la fine di marzo..... Io non ci credo perché ho preso il tetto panoramico in vetro e questo potrebbe portare a qualche ritardo.... Senza questo optional le prime Stelvio First Edition dovrebbero arrivare meta / fine marzo.

Ma a me han detto che il tetto panoramico al momento non è ordinabile.. forse da maggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.