Vai al contenuto

moderatore

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ultima precisazione:

il moderatore è come l'arbitro nelle partite di calcio, è normale che attiri le critiche.

1) Dato che è un ruolo scelto volontariamente, e non imposto DA ALTRI, alle critiche bisogna starci.

2) Come per gli arbitri, meglio avere la mano leggera piuttosto che quella pesante. "Nel dubbio, non fischiate" (dato che più sopra c'è scritto che i topic furono chiusi senza neanche leggerli :evil:). Oltretutto qui non c'è il problema della sudditanza psicologica.

Dato che la mia firma non sempre appare, lo riscrivo qui, complimentandomi per la finezza e la sensibilità di chi ha scritto la frase originale, di cui questa è una risposta.

io sono frocio col mio culo (ari-complimenti per la finezza)

ma mi chiedo cosa "rischiano" i mods... :roll:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Inviato
Dato che la mia firma non sempre appare, lo riscrivo qui, complimentandomi per la finezza e la sensibilità di chi ha scritto la frase originale, di cui questa è una risposta.

io sono frocio col mio #!#! (ari-complimenti per la finezza)

ma mi chiedo cosa "rischiano" i mods... :roll:

La mia firma, e fai pure nomi, perchè non mi offendo, è presa parafrasando una famosa citazione.

Che fra l'altro fa ridere almeno 3 milioni di persone a settimana.

Sarà poco fine quanto ti pare, ma almeno non è diffamatoria.

ciao ciao!

Inviato

A me fa ridere :D

E poi chissenefrega della finezza.... alla fine le barzellette + belle sono quelle sporche..... :wink:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Guest Artemis
Inviato

E poi chissenefrega della finezza.... alla fine le barzellette + belle sono quelle sporche..... :wink:

Anche perchè anche tu ne hai una mica male, di firma ;)

ciao ciao!

Inviato
La mia firma, e fai pure nomi, perchè non mi offendo, è presa parafrasando una famosa citazione.

Che fra l'altro fa ridere almeno 3 milioni di persone a settimana.

Ovvio che parlassi di te, non è che non so fare nomi... ;)

e Colorado Cafè lo guardo anch'io.

Sarà poco fine quanto ti pare, ma almeno non è diffamatoria.

Questo lascialo decidere a un omosessuale. :evil:

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Anche perchè anche tu ne hai una mica male, di firma ;)

ciao ciao!

Guarda sto pensando di cambiarla.... mi sa che Maradona a momenti tira le cuoia, ovviamente scatta subito l'epitaffio commemorativo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

... in effetti, anche a me viene da chiedere: cosa rischiano i moderatori? C'è qualche minaccia di epurazione? Se ti riferisci solo alle critiche, forse esageri un po'... :roll:

Guest Artemis
Inviato
... in effetti, anche a me viene da chiedere: cosa rischiano i moderatori? C'è qualche minaccia di epurazione? Se ti riferisci solo alle critiche, forse esageri un po'... :roll:

Conosco moderatori cacciati e perseguitati anche per altri forum...

Al massimo si rovinano la reputazione su internet, si beccano 3 o 4 mailbomb che li costringono a riformattare il computer.

Non rischiano niente di "personale".

E' un rischiare un po' "teorico"... l'ho solo presa in prestito dall'apposito programma televisivo.

ciao ciao!

Guest Artemis
Inviato

Mi sa che rischio di più una denuncia di plagio da colorado cafè che una denuncia per diffamazione da un omosessuale...

Sennò quel poveraccio che parla savonese a quest'ora sarebbe dovuto essere in mutande, dal numero di denunce ricevute...

ciao ciao!

Inviato

Mi sa che rischio di più una denuncia di plagio da colorado cafè che una denuncia per diffamazione da un omosessuale...

Sennò quel poveraccio che parla savonese a quest'ora sarebbe dovuto essere in mutande, dal numero di denunce ricevute...

ciao ciao!

Samuè, non parlo di denunce, e che siamo a sti livelli?

Semplicemente, IMHO, lo trovo poco carino dopo certi discorsi sulla "sensibilità" e sulla possibilità di turbare altre persone.

Riflettici.