Vai al contenuto
  • 0

Fede82

Domanda

...frasi del tipo "Sarebbe meglio pensassi ad una segmento C!" tendenzialmente, per un uso autostradale abbastanza corposo, sarebbe più adatta una Panda oppure una 500, entrambe Multijet? Insonorizzazione, guidabilità? 

Grazie!! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Effettivamente non mi sembra che tu abbia molta scelta come diesel del seg. A. Oltre a quelle che hai già indicato, ci sarebbe la sorella "chic", cioé la Ypsilon.

Altrimenti, che budget avresti? Giusto per capire se una seg. B sarebbe fattibile...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Il budget, dichiaratamente, è "il meno possibile cercando di avere qualcosa che funzioni bene in ogni occasione, da acquistare a Km 0 e rottamando una 500 anni '90" :-)

Modificato da Fede82
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, v13 dice:

una Fiesta modello precedente a quello appena presentato?

 

Ecco, un buon compromesso...  io l'ho avuta in alcuni casi a noleggio(ma era a benzina) e non mi ci sono trovato affatto male. E tra l'altro, trovo che nonostante sia in commercio da un pò di anni non sia invecchiata più di tanto. Poi approfittando dell'arrivo di quella nuova potresti strappare dei buoni prezzi. Lo stesso dicasi per Kia Rio, ad esempio.

 

Altrimenti, premetto che non la conosco, ma farei un giro in concessionaria: Dacia Sandero, secondo me con meno di 12k € dovresti riuscire a portartela a casa. Non sarà il massimo dei massimi, ma io probabilmente la preferirei ad una Panda(dovrebbe essere un pò più comoda, perlomeno).

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, Fede82 dice:

Sapete che entrambe non sono assolutamente delle cattive idee? L'unica cosa che mi importi, alla fine, è che siano Euro 6.

 

Una Sandero Laureate 1.5 dCi Euro 6 colore non metallizzato con volante in pelle (opt 80€), bracciolo centrale anteriore (opt 100€, consigliato se farai tanta autostrada), cruise control(opt 250€, consigliatissimo in autostrada!), e sensori di parcheggio posteriori(opt 300€, se li vuoi con retrocamera aggiungi altri 250€) ti costerebbe da configuratore e quindi al netto di sconti 11680€: il prezzo mi sembra allettante... poi ovvio bisogna vedere i contenuti ;)

 

11 ore fa, tipt dice:

Non la conosco nello specifico, ma la nuova picanto? Parte da 8.500

 

Mi pare non ci sia diesel...altrimenti sarebbe stata carina!

  • Mi Piace 1

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla fin fine mi orienterei sulla Sandero. Ha il buon diesel Renault ed è concreta, inoltre è spaziosa, piuttosto comoda e non se la caga di striscio nessun "topo d'auto". Hai accennato di volere un'Euro 6: vivi in una città a rischio blocco?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.