Jump to content

Question

Posted

Ciao Ragazzi.

Vorrei chiedervi un'informazione.

A breve dovrei cambiare l'olio motore al mio freemont  2.0 Multijet, assieme al filtro olio. 

In merito al filtro, mi sapete dire se una volta tolto il coperchio principale, il vecchio filtro è inserito a pressione o avvitato ? Per capire come va montato quello nuovo e non fare errori

1 answer to this question

Recommended Posts

  • 0
Posted

Guarda....manco sapevo dell'esistenza di questi filtri,in quanto in tutte le auto che ho avuto,erano sempre quelli classici ad  avvitamento.Allora,incuriosito,ho fatto una rapida ricerca per vedere come funzionano queste "cartucce".In tutti i casi,si svita il coperchio filtro,si sfila la cartuccia,si mette una nuova guarnizione,si inserisce la nuova cartuccia nel coperchio e si riavvita il tutto al corpo filtro.Non ho motivo di pensare che il tuo sia diverso,ma lascio la risposta a chi e' piu' esperto di me.

  • I Like! 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.