Vai al contenuto
  • 0

Hetfield88

Domanda

BUonasera a tutti!!

Devo urgentemente cambiare 4 gomme alla mia auto e vorrei cercare di risparmiare qualcosina! 

Ho dato una occhiata online ma non sono riuscito a farmi un'idea del sito migliore (sicuramente ce ne saranno diversi affidabili) su cui acquistarle...per i pezzi di ricambio (grazie a dio) l'ho trovato (2PRICAMBIAUTO) ma per i pneumatici non so a chi affidarmi!

Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa!? Avete mai acquistato pneumatici online? Per me sarebbe la prima volta.

Grazie in anticipo a quanti mi risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ok, grazie del consiglio! Fortunatamente non era tra quelli che mi sono usciti, buono comunque a sapersi!

Già che non accettano Paypal la dice lunga sulla loro affidabilità!!

 

1 ora fa, parish scrive:

Io ho usato Gommadiretto e Gommeplanet. Trovato bene con entrambi, spedizione molto veloce e gomme col dot recente. Prezzi davvero concorrenziali

Gommadiretto è tra quelli che ho segnato come "papabili" ...anche a me sembra molto affidabile!! 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, Hetfield88 scrive:

Gommadiretto è tra quelli che ho segnato come "papabili" ...anche a me sembra molto affidabile!! 

Si guarda, per le ultime sono passato a Gommeplanet solo perché c'era una bella differenza sul prezzo (15%), ma li penso che sia da valutare caso per caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, jameson scrive:

Intanto evita pneumaticone, la consegna può richiedere anche mesi, non accettano PayPal e non sempre è facile avere indietro i soldi. A me l'anno scorso sono arrivate con più di un mese di ritardo.

 

Io sto aspettando ancora il rimborso da pneumaticone. Ma li martellerò regolarmente fino ad averlo, anche solo per sfinimento.

 

Esperienze positive invece con gommadiretto (tedesca) e gomme-auto.it (italiana)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per mia esperienza Gommadiretto super affidabile, 15 anni che compro gomme praticamente solo dal loro sito, mai avuto un problema.

Giusto per dare un idea della serietà: due anni fa compro le gomme invernali per la macchina della mia compagna, non so cosa cosa avessi visto ma sbagliata la misura (il diametro sbagliato addirittura 😑), quindi errore mio idiota. Me ne accorgo due giorni dopo quando vado a farle montare, scrivo per il reso pensando già che mi toccava rivenderle chissà quando su subito.

Risposta immediata che non c'era problema, le passavano a ritirare a loro spese restituendo la somma. Meno di una settimana, gomme ritirate e somma restituita per intero. Super seri!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Acquistato lo scorso settembre cerchi+gomme+sensori su gommadiretto. Tutto ok.

C’è anche una sezione con minor scelta dove E’ GARANTITO dot dell’anno in corso (io ho scelto le gomme in questa sezione).

Dalle recensioni pare che i dot siano comunque sempre recenti.

 

9c96e8dd646814bf6c129e3bcaa4a111.jpg

 

 

☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anche io ho usato Gommadiretto e Pneus Online... entrambe le volte tutto ok

  • Mi Piace 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.