Vai al contenuto

Pazzesco!! Opel presenta il 1.9 120cv!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Penso che ciascuno presenti i motori a seconda

della vettura che sta lanciando in quel momento.

Astra è una vettura fondamentale per Opel e perciò è presentata

facendo leva anche sui nuovi mjt..tutto qui .

Io sono contento perchè quei motori sono comunque italiani

e anche in un forum francese sono a conoscenza della cosa

e giudicano i motori Fiat i migliori

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

e intanto la bmw è già a 163cv.. all'italia non interessa mai vincere in qualcosa?

..

No alfa si adatta verso il basso in ritardo...jtd 100cv...audi ne mette 105 e tra un pò 115cv...vedi A4....bmw 150 cv da 3anni...Alfa solo ora 150cv...per motivi fiscali l'ultima scusa di taurus..bmw 163cv e tra poco audi 160-170 a loro si vede che dei motivi fiscali nn gli interessa... :wink: :wink:

Cmq il flop vectra....(Speriamo nn ne ripeta le gesta ingloriose la large fiat che è praticamente una vectra con carrozzeria diversa)... col cdti è in listino ma dicono..(poi si vedrà) che sarà in vendita da settembre...intanto ti fanno 6-7 mila euro di sconto sul 22dti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus ma quante balle ci stai dicendo? Come mai, per giunta? Poi dici che ce l'ho su con te ingiustamente, che sono scorretto, quando ad averci raccontato falsità im quantità industriale sei solo e soltanto tu... sta storia del m-jet 160cv è solo l'ultimo caso, guarda mi sono salvato su file txt una lista di futuri motori Alfa (che tu davi per certi, non probabili) datato 27 Settembre 2003, se vuoi la posto così ci facciamo quattro risate tutti insieme.

Ragazzi, mi rivolgo alla comunità tutta di Autopareri, facciamo una bella cosa, smettiamo di dare credibilità a queste false notizie e a questo personaggio. Smettiamo di farci prendere per i fondelli.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stefano73

si indubbiamente nei confronti di BMW siamo

indietro ...ma BMW è in questi anni cresce con un sussegguirsi

di novità che non ha pari.

Ci sono tanti più indietro di Alfa e Fiat.....

io credo che per il momento non dobbiamo guardare la testa della

classifica ...ma almeno per quest'anno un piazzamento per la

Champions league credo che sia alla portata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la Vectra 1.9 150cv è già a listino (vedi 4R di aprile)

Ma che stai dicendo???

Ragazzi non andate contro Taurus che non ha colpe secondo me.

Ci dice soltanto le strategie mano a mano che vengono approvate.... a volte ci sono dei ripensamenti e' normale.

Sono un po deluso anche io per il MultiJet da 160 che non ci sara'.... se si e' deciso di puntare a 180cv direttamente con la 148 aspettiamo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La vectra e' disponibile con il 150cv solo nello station wagon ora che vedo, l'Astra solo con il 1.7, la Signum con il 1.9 150cv....

Considerando che in Opel hanno l'Agila con il MultiJet (e la Panda no), La Corsa con il MultiJet, l'Astra ancora no, la Meriva no.....

Secondo me c'e' un pareggio tra Fiat e Opel nel complesso ma e' un peccato che dobbiamo aspettare ancora per vedere la Panda MultiJet, e' un peccato che la 147 restyling non avra' il 160cv .

Spero solo che i nuovi 1.3 piu potenti siano un esclusiva Fiat almeno fino a meta' 2005....

Brava la Fiat ad aver negato i motori alla Daewoo...

Ma quand'e' che finisce questa Join Venture che porta solo svantaggi?

Link al commento
Condividi su altri Social

I vantaggi si avranno quando Fiat dismettera' i vetusti 4L/5L benzina di cilindrata medio/alta e potra' utilizzare i basamenti GM Ecotec ( in alluminio ) per sviluppare i suoi 1.6 1.8 2.0 2.2 in maniera diversa su Fiat, Lancia ed AR.

Idem per i 6V benzina.

Fino ad allora GM ci avra' guadagnato.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi non andate contro Taurus che non ha colpe secondo me.

Ci dice soltanto le strategie mano a mano che vengono approvate.... a volte ci sono dei ripensamenti e' normale.

Sono un po deluso anche io per il MultiJet da 160 che non ci sara'.... se si e' deciso di puntare a 180cv direttamente con la 148 aspettiamo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.