Vai al contenuto

Mi raccomando Taurus


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, pienamente d'accordo!!! Vorrei farvi notare che finora si e' parlato di TP, non di TP transaxle...non e' che poi ci ritroviamo uno schema BMW, che allora e' meglio una TA!!! :D:D

Questo mai e poi mai. Quando parliamo di trazione posteriore Alfa Romeo parliamo ovviamente anche dello schema transaxle, ma non lo scriviamo per fare prima :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non potevi scrivere di meglio.

Anch'io ho la sensazione che Taurus si sta arrampicando sugli specchi per giustificare la trazione anteriore. Ma non dimentichiamoci che anche lui sta svolgendo una missione e non può uscire fuori dai binari criticando scelte fatte (presumibilmente) da altri, cioè i suoi superiori.

Taurus, anche se sono entrato spesso anch'io in polemica, mi fa piacere la tua presenza, ma la tua cultura di storia dell'automobile e tecnologica non ti possono far rinnegare la trazione posteriore sulle Alfa Romeo. Anche se questo ovviamente non ce lo dirai mai. :cry: :cry:

Taurus ha dei superiori???? Uno che sa tutto di fiat, che guida una 360 modena e una maserati, uno che va a tutti gli autosaloni, che partecipa alla 1000 miglia, che discute con Piero Ferrari... e poi che parla un italiano non perfetto... Sarà mica Lapo Elkann????

Scherzi a parte, da come parla Taurus mi sembra un dirigente pluridecorato molto in alto nella scala dirigenziale... Se tutto quello che ci racconta è vero Taurus è uno che le prende le decisioni, non il contrario :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Non potevi scrivere di meglio.

Anch'io ho la sensazione che Taurus si sta arrampicando sugli specchi per giustificare la trazione anteriore. Ma non dimentichiamoci che anche lui sta svolgendo una missione e non può uscire fuori dai binari criticando scelte fatte (presumibilmente) da altri, cioè i suoi superiori.

Taurus, anche se sono entrato spesso anch'io in polemica, mi fa piacere la tua presenza, ma la tua cultura di storia dell'automobile e tecnologica non ti possono far rinnegare la trazione posteriore sulle Alfa Romeo. Anche se questo ovviamente non ce lo dirai mai. :cry: :cry:

Taurus ha dei superiori???? Uno che sa tutto di fiat, che guida una 360 modena e una maserati, uno che va a tutti gli autosaloni, che partecipa alla 1000 miglia, che discute con Piero Ferrari... e poi che parla un italiano non perfetto... Sarà mica Lapo Elkann????

Scherzi a parte, da come parla Taurus mi sembra un dirigente pluridecorato molto in alto nella scala dirigenziale... Se tutto quello che ci racconta è vero Taurus è uno che le prende le decisioni, non il contrario :D

Dai non accaniomoci contro Taurus...poi entrare nel giro di autosaloni,mille miglia, conoscere gente imporatante dell'auto ecc non è difficile come molti credono...poi magari è facile uscirne e non rientrarci più..parlo per esperienza.

Cmq Taurus è una persona competente ma è una persona....di errori ne fa lui come tutti....e alcuni errori li fa anche perchè dicono di farli!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..per scherzare un po.......un utente aveva scritto nel forum in memoria di Gianni Agnelli chi sarebbe una persona che chiamava il suo nipote Lapo dal assirobabilonese Lapodonosor(voleva dimostrare che Gianni fosse megalomane...)........forse con la storia questo individuo non va molto bene.....prima il nome babilonese era Nabuccodonosor non Lapodonosor che non esiste e non c'entra con Lapo che e' una versione del nome Jacopo..............

Link al commento
Condividi su altri Social

..per scherzare un po.......un utente aveva scritto nel forum in memoria di Gianni Agnelli chi sarebbe una persona che chiamava il suo nipote Lapo dal assirobabilonese Lapodonosor(voleva dimostrare che Gianni fosse megalomane...)........forse con la storia questo individuo non va molto bene.....prima il nome babilonese era Nabuccodonosor non Lapodonosor che non esiste e non c'entra con Lapo che e' una versione del nome Jacopo..............

Magari semplicemente era innamorato della Lapponia :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..se cosi fosse sarebbe chiamato Lappo o meglio Sami........visto che Sami e' il vero nome della Lapponia..........

Link al commento
Condividi su altri Social

..se cosi fosse sarebbe chiamato Lappo o meglio Sami........visto che Sami e' il vero nome della Lapponia..........

Avranno sbagliato gli impiegati dell'anagrafe :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non potevi scrivere di meglio.

Anch'io ho la sensazione che Taurus si sta arrampicando sugli specchi per giustificare la trazione anteriore. Ma non dimentichiamoci che anche lui sta svolgendo una missione e non può uscire fuori dai binari criticando scelte fatte (presumibilmente) da altri, cioè i suoi superiori.

Taurus, anche se sono entrato spesso anch'io in polemica, mi fa piacere la tua presenza, ma la tua cultura di storia dell'automobile e tecnologica non ti possono far rinnegare la trazione posteriore sulle Alfa Romeo. Anche se questo ovviamente non ce lo dirai mai. :cry: :cry:

Taurus ha dei superiori???? Uno che sa tutto di fiat, che guida una 360 modena e una maserati, uno che va a tutti gli autosaloni, che partecipa alla 1000 miglia, che discute con Piero Ferrari... e poi che parla un italiano non perfetto... Sarà mica Lapo Elkann????

Scherzi a parte, da come parla Taurus mi sembra un dirigente pluridecorato molto in alto nella scala dirigenziale... Se tutto quello che ci racconta è vero Taurus è uno che le prende le decisioni, non il contrario :D

Caravaggio, non è escluso che la tua ipotesi scherzosa sia invece la vera verità. Quindi comportiamoci al nostro meglio: addomestichiamolo secondo le nostre necessità e secondo i nostri sogni! Non si sa mai che abbia veramente dei poteri decisionali!

Priorità numero uno: prepariamolo perchè spinga in direzione di un ritorno immediato dell'Alfa Romeo!

Priorità numero due: addomestichiamolo perchè Fiat faccia qualcosa per fornire all'Italia ed all'Europa un'alternativa dignitosa alla Smart!

Etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

per l'alternativa alla Smart un solo pensiero, una sola direzione, un solo cuore: il ritorno della Fiat 500 rimodernizzata....

Per taurus: ti aspetto. e non fare il difficile :wink:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.