Vai al contenuto
  • 1

Nuova Vettura a Benzina


Cristian85

Domanda

Buongiorno a tutti! 

Volevo cambiare la mia Giulietta con una nuova Macchina ma ero un pò indeciso sul da farsi perchè ultimamente questi Crossover un pò mi allettano. Ma vi spiego la mia situazione varie ed eventuali 

Il mio Budget vorrei restasse sotto i 30.000€ poi più ci risparmio meglio è. Benzina come alimentazione e  non vorrei avere costi di manutenzione eccessivamente alti. Mi piace la comodità, non spingo spesso sull'acceleratore quindi non chiedo troppissime prestazioni giusto ogni tanto potrei divertirmi, ma è un fatto quasi raro, e non saprei che altro dire. Faccio si e no 15.000 Km all'anno, sto raramente bloccato nel traffico, mi piace guidare e non ho famiglia a cui pensare per ora :P

 

Le auto che avevo preso in considereazione erano:

Audi a3 1.4\1.0 TFSI

Golf TSI sport (non ricordo il termine)

Seat Leon 

Astra 

 

Oppure altra categoria:

T-Roc 

Q3

Mokka

 

Sono proprio indeciso su che tipologia di auto prendere, le ho provate quasi tutte ( Tranne Q3 e Astra ) e proprio non saprei cosa potrebbe avvicinarsi alle mie esigenze. 

Dividendole per categorie quale scegliereste? 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Cristian85
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io andrei di Golf, sia per una guidabilità  migliore, ma anche perché la moda dei crossover potrebbe sgonfiarsi in ogni momento, ancora sono molto in auge, ma il rischio di ritrovarsi con un ferrovecchio di poco valore tra 8-9 anni é sempre dietro l'angolo: almeno la Golf é un evergreen in questo senso. Penso questo perché negli ultimi mesi ho sentito diverse lamentele da più conoscenti.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo voi quali sono le differenze sostanziali tra la Leon e la Golf? 
Le finiture e gli interni, decisamente più curata la Golf.
Meccanicamente sono identiche, hanno gli stessi motori..
Forse la golf ha qualche accessorio in più disponibile

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, ILM4rcio scrive:

Ed una bella BMW serie 1?

Altrimenti ho un amico che ha preso una volvo xc40, Ben accessoriata, benzina, gli ha dato 22.000€.

È molto comoda e viaggia davvero bene.

☏ LG-H870 ☏

 

 

 

 

Non mi piacciono entrambe. Quella Bmw non mi piace proprio, come linea, stessa cosa la Xc40.

 

4 ore fa, Fabione90 scrive:

Le finiture e gli interni, decisamente più curata la Golf.
Meccanicamente sono identiche, hanno gli stessi motori..
Forse la golf ha qualche accessorio in più disponibile

☏ SM-G950F ☏
 

 

Ho capito.

 

Comunque quanto può variare il costo di manutenzione tra un AUDI e una Golf? ritornando alla domanda precedente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Golf 1.5 - Tsi 150cv Automatico

Led Pack 5 Porte

Tech Pack 

Ruota di Scorta

Colore Speciale ( Blu )

Versione Sport

Active Info Display

 

32.164€ - - Scontato a 26.000€ 

 

Mentre la T-Roc Advanced sempre 1.5 tsi, automatica, identica come Optional ( ovviamente non R-Line ) con in più Mirror Pack E bi-Colore 27.500

 

1.500€ di Differenza fra le due vetture

 

 

Modificato da Cristian85
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io mi terrei la giulietta.

pensiero personale, ho una multiair con 160000km e non vedo cosa possa dare una t roc in più se non un effetto novità che durerà forse un anno, poi rimarrà solo il ricordo dei soldi spesi per sfizio, perché anche le altre alternative sono vecchie, forse la meno peggio è la golf che almeno il rapporto qualità prezzo è buono visto gli sconti.

parere puramente personale, lo dico perché anch io sono allo stesso punto e mi ero fissato inizialmente su una serie1, che aveva da dare qualcosa in più rispetto alla mia, ora sono indeciso se prendere una seconda auto più sportiva per il weekend, ma non sono sicuro perché non so ancora per quanto non mi darà problemi la giulietta.

però per prendere un noiso crossover c è tempo?

ho un amico che si è preso un q3 e ora vorrebbe tornare ad un auto tipo a3, proprio perché non ha esigenze di spazio, la guida è più divertente e consuma meno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, Cristian85 scrive:

Golf 1.5 - Tsi 150cv Automatico

Led Pack 5 Porte

Tech Pack 

Ruota di Scorta

Colore Speciale ( Blu )

Versione Sport

Active Info Display

 

32.164€ - - Scontato a 26.000€ 

 

Mentre la T-Roc Advanced sempre 1.5 tsi, automatica, identica come Optional ( ovviamente non R-Line ) con in più Mirror Pack E bi-Colore 27.500

 

1.500€ di Differenza fra le due vetture

 

 

scusa, ma della Giulietta (che non ho trovato scritto che versione è, di che anno è e quanti km ha) cosa te ne fai?

la dai in permuta? quanto la valutano?

perchè lo sconto è corposo per Golf, ma la cifra per me rimane piuttosto importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.