Vai al contenuto

F1 2018 - Austria


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Unperdedor scrive:

Muretto Ferrari sicuramente colpevole, ma uno con l’esperienza di Vettel non sa che rimanere in traiettoria a passo d’uomo può essere rischioso? A cosa stava pensando?

Se non erro aveva appena fatto il giro col set di gomme da usare in partenza, probabile stesse in traiettoria per non rovinarle con lo sporco che c'è al di fuori di questa.

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, GL91 scrive:

Se non erro aveva appena fatto il giro col set di gomme da usare in partenza, probabile stesse in traiettoria per non rovinarle con lo sporco che c'è al di fuori di questa.

 

pensato lo stesso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Bosco scrive:

Raikkonen monta ancora il motore preò-evoluzione, a differenza di Vettel, per cui non mi pare abbia girato male.

A questo punto forse era meglio mettere il motore evoluzione anche a lui, è vero che rischi di beccarti una penalità nelle prossime gare, ma così sono ormai 3 o 4 gare che hai una macchina almeno due decimi più lenta dell'altra (e non è detto che la penalità la riuscirai ad evitare).

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, GL91 scrive:

A questo punto forse era meglio mettere il motore evoluzione anche a lui, è vero che rischi di beccarti una penalità nelle prossime gare, ma così sono ormai 3 o 4 gare che hai una macchina almeno due decimi più lenta dell'altra (e non è detto che la penalità la riuscirai ad evitare).

in realtà non è proprio uno step1 il motore di Kimi, ma uno step1.5 visto che comunque il nuovo turbo lo monta

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la del motore della vettura numero 7 meno "prestante" dell'altra, quasi impossibile contendere la vittoria alla Mercedes visto il distacco che si sono presi. Raikkonen potrà solo navigare al terzo posto e Vettel al massimo superare il compagno e accasarsi alla medesima posizione. 

Leggevo che anche Ricciardo monta un motore meno evoluto del compagno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Ma perché si rompe sempre la Mercedes sbagliata???????

 

Comunque Kimi ha fatto una super partenza, quanto gli servirebbero quei cavalli in più. Poi vorrei sapere perché Verstappen che lo passa dopo averlo urtato e portato fuori non è stato nemmeno investigato.

 

Ora resta da vedere se Hamilton riuscirà a guadagnare abbastanza da fare la sosta restando primo, e se Vettel avrà il passo per avvicinare le lattine.

 

Spoiler

EDIT: il contatto Kimi-Verstappen è stato investigato, 22 GIRI per decidere "no further action". Non ho parole, solo maleparole.

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.