Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Si può anche fare gradualmente.

 

Secondo me, sarebbe anche un bene per la galassia Exor avere 2 motori distinti, Ferrari e Alfa Romeo, magari sfruttando una base comune (chi ha detto « sinergie » tipiche Tavaresiane). Così da poter testare più scelte tecniche.

 

Una Alfa Romeo Sauber fino al 2025 sarebbe un bene, per poi annunciare nel 2025 il team ufficiale Alfa Romeo dal 2026 in poi. Anche perché il vero rilancio Stellantis di Alfa dovrebbe arrivare proprio in quel periodo... si potrebbe fare un rilancio in grande stile, non credo che non ci abbiano pensato... 120 dopo la nascita, 75 anni dopo il primo GP di F1 (perché no una F1 chiamata Alfa 75, il contrario dell’uso fatto dal nome 159), 40 anni dopo l’ultima stagione da team ufficiale Alfa Romeo.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Dipende da quanto effetto suolo riescono a produrre, se non ricordo male ai tempi delle minigonne per far curvare le macchine usavano ali anteriori addirittura leggermente portanti o non le mettevano proprio, quindi credo che già così basti. 

E poi quello è il modello FIA, bisognerà vedere cosa si inventano i vari team per vedere cosa sarà proibito e cosa si inventerà Mercedes per vedere cosa sarà considerato legale 🤡

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, AlexMi scrive:

Come faranno a bilanciare il carico sull'anteriore (scarso con quel tipo di ala) con quello posteriore (alto grazie all'effetto suolo e all'ala posteriore) per me è un mistero.

 

Analizzando i dati!1!!111!!

 

Lapalisse...

 

:)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.