Vai al contenuto

F1 2018 - Giappone (Suzuka)


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Sapendo che Verstappen ha una penalità di 5 secondi , Vettel va a fare un sorpasso Kamikaze in quel punto su Vertappen (che non ha una williams..), quando poteva farlo un momento dopo , oppure tranquillamente quando andava ai box. Peccato perchè fino ad allora era stato lucido..

Complimenti alla Mercedes e a Hamilton che non sbagliano un colpo.

Ora è a rischio anche il secondo posto piloti. Basta solo che la Mercedes faccia vincere le prossime gare a Bottas...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena sentito l'intervista post gara ad Arrivabene, ma io una tristezza del genere neanche con Mattiacci ….. per dire Domenicali pare un condottiero a confronto.

 

"potevamo fare podio" ," la squadra ha lavorato bene" , ma io dico dopo ieri che ha detto "la squadra è composta male" quando è lui che fa la squadra ….. e pure Turrini suo amico ha scritto che quell'intervista

è stata assurda...

 

Bhà più che Hamilton farei l'offertona a Wolff oppure cercherei un vero DS , gente che sa di pista non manager...

  • Mi Piace 4

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, snatch scrive:

Sapendo che Verstappen ha una penalità di 5 secondi , Vettel va a fare un sorpasso Kamikaze in quel punto su Vertappen (che non ha una williams..), quando poteva farlo un momento dopo , oppure tranquillamente quando andava ai box. Peccato perchè fino ad allora era stato lucido..

Complimenti alla Mercedes e a Hamilton che non sbagliano un colpo.

Ora è a rischio anche il secondo posto piloti. Basta solo che la Mercedes faccia vincere le prossime gare a Bottas...

se vuoi provare ad attaccare le mercedes (cosa da fare per il titolo)  doveva passarlo subito, si può dire che ha sbagliato a farlo in quel punto, ma Verstappen andava superato subito, quando sei indietro di 50 punti mica puoi amministrare ed accontentarti di un podio dietro i tuoi avversari..

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ho appena sentito l'intervista post gara ad Arrivabene, ma io una tristezza del genere neanche con Mattiacci ….. per dire Domenicali pare un condottiero a confronto.

 

"potevamo fare podio" ," la squadra ha lavorato bene" , ma io dico dopo ieri che ha detto "la squadra è composta male" quando è lui che fa la squadra ….. e pure Turrini suo amico ha scritto che quell'intervista

è stata assurda...

 

Bhà più che Hamilton farei l'offertona a Wolff oppure cercherei un vero DS , gente che sa di pista non manager...

Ci vorrebbe uno come lauda anche se spesso non mi sta simpaticissimo.

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo temo che alla Rossa serva un capo Gran FdP dotato di un grosso bastone nodoso, da potersi usare sia dentro il team che fuori (FIA in primis). Ma con questa F1 inglese a maggioranza assoluta, dopo l'ubriacatura di titoli dell'era Shumi/Todt/Brown, la vedo durissima. L'unica sarebbe veramente di minacciare il "saluti a tutti e al vostro bel giocattolo", ma potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio mica da ridere.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte ho fatto un lungo e saporito sonno, altro che quando mi svegliavo apposta per vedere la gara in diretta. Mi sono alzato con calmissima alle 9.30, ho acceso il telefonino, guardato con calma i risultati, e ci ho letto grossomodo ciò che mi aspettavo di leggere.

 

Detto ciò, e atteso che Marchionne se n’è andato all’altro mondo nel momento peggiore in assoluto, che cacchio sta succedendo ai piani alti?

Cosa starà mai facendo il presidente John Elkann in questi mesi di (perdonate la logora espressione) assordante silenzio? Uno a cui io non farei fare neanche un 730, ma di già che è il nostro presidente, tocca pendere dalle sue labbra.

E quell’altro, Camilleri? Sta ancora studiando per l’esame da a.d. Ferrari o si sta dando una mossa per raddrizzare questo aereo in picchiata?

In questa discussione è aleggiato già  il nome Mattiacci, e mi accorgo che lo stato d’animo generale è molto vicino a quei tempi bui.

 

Di recente ho fatto provocatoriamente il nome di Briatore, uno detestato e detestabile per molti motivi, ma che quando Luciano Benetton gli disse “vedo che la Formula 1 è una buona pubblicità, facciamo un team” fece vedere di che pasta era fatto.

Marchionne idem, totalmente a digiuno di Formula 1 ma con una capacità proteiforme di adattarsi a questo mondo e capirne le logiche.

Serve uno così, poche balle. Arrivabene è su un treno lanciato a 300 all’ora, e non sono troppo certo che sappia come venirne fuori da solo.

 

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.