Vai al contenuto

D-Lancia derivata dalla 158: é credibile?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Desmo.... io continuo a sentir parlare persone che dicono: no alle Fiat travestite... sarebbe una vergogna, uno schifo ecc.....

Poi sento le stesse persone che dicono che Fiat e' matta perche' non ha prodotto la Fulvia che era un capolavoro, fantastica, sarebbe stata un successone ecc. ecc... quando sappiamo che la stessa Fulvia altro non e' che una barchetta vestita da Lancia....molto ben vestita.

Ma allora di che stiamo parlando? Non mi riferisco a te sia chiaro ma vorrei sapere la vostra opinione...

Io credo che se le Audi facciano strage di cuori essendo VW travestite , credo che Fiat vestite da Lancia, meglio rifinite ecc ecc sarebbero perfette.

Certo, piu si va su con i segmenti e meglio sarebbe avere Alfa come basi e non Fiat.... pero' secondo me siamo sulla giusta strada.l

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Desmo.... io continuo a sentir parlare persone che dicono: no alle Fiat travestite... sarebbe una vergogna, uno schifo ecc.....

Poi sento le stesse persone che dicono che Fiat e' matta perche' non ha prodotto la Fulvia che era un capolavoro, fantastica, sarebbe stata un successone ecc. ecc... quando sappiamo che la stessa Fulvia altro non e' che una barchetta vestita da Lancia....molto ben vestita.

Ma allora di che stiamo parlando? Non mi riferisco a te sia chiaro ma vorrei sapere la vostra opinione...

Io credo che se le Audi facciano strage di cuori essendo VW travestite , credo che Fiat vestite da Lancia, meglio rifinite ecc ecc sarebbero perfette.

Certo, piu si va su con i segmenti e meglio sarebbe avere Alfa come basi e non Fiat.... pero' secondo me siamo sulla giusta strada.l

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok siamo d'accordo ma una Granturismo Stilnovo secondo me andrebbe bene anche condivisa tra i due marchi come pianale, motori, e altri componenti... Per i segmenti piu alti e' ovvio che mi baserei su Alfa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vero problema è che l'attuale situazione finanziaria non è tale da poter iniziare tanti progetti che poi rischierebbero di "arenarsi" per mancanza di fondi.

Personalmente ritengo che Morchio stia facendo un buon lavoro, il cui prossimo passo importante è il lancio della 199 (Nuova Punto), con il quale si genererà un flusso di cassa importante che consentirà di avere nuova linfa (economica, intendo) per lanciare nuovi prodotti. Nell'immediato, la Panda M-jet e le 4x4, che incrementeranno notevolmente le vendite della piccolina di casa Fiat.

In quest'ottica saranno fondamentali la Nuova Stilo, che ha il difficile compito di cancellare il flop dell'attuale, le nuove Alfa (che sicuramente piaceranno) e la 194 (Large Fiat).

Con i soldi si fà tutto...anche le nuove Lancia...ma fra quanto ??

Un caro saluto a tutti.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Phedra che tutti sappiamo essere un PSA rimarchiato, a cui farà seguito l'MPV medio a 7P su base Picasso II che verrà proposto anche in versione Lancia.

In sintesi, normalmente é bene che i marchi premium abbiano le basi in comune e, solo in alcuni casi, sono accettabili basi Fiat..sapendo che PSA fornirà il modello Picasso per MPV Fiat/Lancia, desidererei che Multipla II .

Mai sentita questa notizia da dove viene??

Si sa solo che fiat farà nel 2007 la new monovolume una sorta di zafira-new corolla verso sui 4.4 4,5 metri su base c COMPACT....poi se da questa deriverò una versione lancia tipo musa nn si sa...ma è sicuro che psa nn c'entra nulla con questo!!

bLUEYES DICE:

o continuo a sentir parlare persone che dicono: no alle Fiat travestite... sarebbe una vergogna, uno schifo ecc.....

Guarda che ypislon e se si faceva una fulvia su base barchetta sono le lancia giuste ossia fiat cn una carrozzeria diversa...un pò come a3, altea con golf.....lo scandalo sono phedra,musa ossia versioni più eleganti di citroen c8 e idea...se poi vendono ok..ma ci vogliono anche altre auto studiate nellìottica di ypslon o se si faceva barchetta...se poi derivanoi da alfa meglio ancora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...Mai sentita questa notizia da dove viene??

Si sa solo che fiat farà nel 2007 la new monovolume una sorta di zafira-new corolla verso sui 4.4 4,5 metri su base c COMPACT....poi se da questa deriverò una versione lancia tipo musa nn si sa...ma è sicuro che psa nn c'entra nulla con questo....

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi auguro che tu Stefano abbia ragione, ma temo non sia così....evidentemente é più comodo fare progettare e costruire le auto dagli altri, limitandosi solo a definire gli allestimenti ed i dettagli del caso per i vari marchi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..mi auguro che tu Stefano abbia ragione, ma temo non sia così....evidentemente é più comodo fare progettare e costruire le auto dagli altri, limitandosi solo a definire gli allestimenti ed i dettagli del caso per i vari marchi.

Si ma mica si tratta della nuova picasso...ma delle nuove C8-807 dalle quali deriveranno le nuove ulysse/phedra....sui 4.7-4.8 mt ossia , come già oggi, di una categoria superiore a zafira,new corolla verso ecc!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci vedo niente di male se telai e motori sono in comune, bisto che i tre marchi costituiscono un gruppo.

Secondo me tutti vorrebbero vedere che la gamma del gruppo copra tutti i segmenti da A ad E, chiaramente se non ci sono i soldi i modelli non si fanno; vista la situazione penso che sia Lancia quello che dovrebbe avere la maggiore crescita se dotato dei giusti modelli.

Se le nuove Punto e Ypsilon, insieme a 147 156 e Stilo, dovessero essere vendute nelle quantità giuste, allora si potrà investire per fare in modo che le sostitute di 147/Stilo e di 156 abbiano anche la versione Lancia.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.