Jump to content

Recommended Posts

Trasfusione di tecnologie. I due partner formeranno un’azienda negli Stati Uniti e una in Europa; nell’ambito della prima, Iveco e FPT Industrial, il costruttore di motori e soluzioni di propulsione, collaboreranno all’industrializzazione dei modelli della Nikola; quanto alla seconda, avrà fra gli altri il compito di integrare la tecnologia dell’Iveco S-Way e quella del Nikola Tre.

Due entità distinte. I dettagli saranno chiariti in occasione del Capital Market Days del gruppo alla Borsa di New York questo pomeriggio, ma nel frattempo CNH Industrial ha aggiunto che nel giro di due anni creerà due entità distinte per i suoi principali rami: On Highway raggrupperà i veicoli commerciali, industriali e autobus di Iveco e Heuliez, insieme a FPT Industrial; Off Highway sarà responsabile dei business nelle macchine agricole e per costruzioni.

 

https://www.tuttotrasporti.it/archivio/notizie/2019/09/03/iveco_e_nikola_insie.html

  • I Like! 1
  • Thanks! 2
Link to post
Share on other sites
  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

avessero

Trasfusione di tecnologie. I due partner formeranno un’azienda negli Stati Uniti e una in Europa; nell’ambito della prima, Iveco e FPT Industrial, il costruttore di motori e soluzioni di propulsione,

Nel senso che va male ed é gestita peggio.    D'altronde se dopo 20 anni ancora non si sono decisi a rifare da zero la cabina del loro flagship, qualcosa vorrà pur dire...

Posted Images

Ci hanno piazzato assieme alla sorella scema (IVECO), fuori dal gruppo che fa utili, dandoci come contentino la prospettiva di un accordo di fornitura motori a lungo termine.

 

Non bene per niente.

 

A questo punto mi aspetto un cessione e li' si' che sarano dolori.

Edited by superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Cita
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Link to post
Share on other sites
10 minuti fa, superkappa125 scrive:

Ci hanno piazzato assieme alla sorella scema (IVECO), fuori dal gruppo che fa utili, dandoci come contentino la prospettiva di un accordo di fornitura motori a lungo termine.

 

Non bene per niente.

 

A questo punto mi aspetto un cessione e li' si' che sarano dolori.

In che senso sorella scema?

Link to post
Share on other sites
On 9/4/2019 at 9:26 AM, KimKardashian said:

In che senso sorella scema?

 

Nel senso che va male ed é gestita peggio. 

 

D'altronde se dopo 20 anni ancora non si sono decisi a rifare da zero la cabina del loro flagship, qualcosa vorrà pur dire...

Edited by superkappa125
  • Wow! 1
  • Thanks! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Cita
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Link to post
Share on other sites
On 9/4/2019 at 9:35 AM, superkappa125 said:

 

Nel senso che va male ed é gestita peggio. 

 

D'altronde se dopo 20 anni ancora non si sono decisi a rifare da zero la cabina del loro flagship, qualcosa vorrà pur dire...

Ma a parte Daily cosa fanno in Italia?

Edited by superkappa125
Link to post
Share on other sites
48 minutes ago, KimKardashian said:

Ma a parte Daily cosa fanno in Italia?

 

Eurocargo a Brescia, se non sbaglio.

  • I Like! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Cita
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Link to post
Share on other sites
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma a parte Daily cosa fanno in Italia?

C'è anche astra a piacenza.

 

Da valutare questo accordo con Nikola, una bella idea più che un prodotto direi… dato che forse i primi si vedranno nel 2023.

Il Nikola 3 in pratica diventerà uno stralis a idrogeno da quello che si è letto.

Edited by nicogiraldi
  • Thanks! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.