Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Trasfusione di tecnologie. I due partner formeranno un’azienda negli Stati Uniti e una in Europa; nell’ambito della prima, Iveco e FPT Industrial, il costruttore di motori e soluzioni di propulsione, collaboreranno all’industrializzazione dei modelli della Nikola; quanto alla seconda, avrà fra gli altri il compito di integrare la tecnologia dell’Iveco S-Way e quella del Nikola Tre.

Due entità distinte. I dettagli saranno chiariti in occasione del Capital Market Days del gruppo alla Borsa di New York questo pomeriggio, ma nel frattempo CNH Industrial ha aggiunto che nel giro di due anni creerà due entità distinte per i suoi principali rami: On Highway raggrupperà i veicoli commerciali, industriali e autobus di Iveco e Heuliez, insieme a FPT Industrial; Off Highway sarà responsabile dei business nelle macchine agricole e per costruzioni.

 

https://www.tuttotrasporti.it/archivio/notizie/2019/09/03/iveco_e_nikola_insie.html

Modificato da j
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ci hanno piazzato assieme alla sorella scema (IVECO), fuori dal gruppo che fa utili, dandoci come contentino la prospettiva di un accordo di fornitura motori a lungo termine.

 

Non bene per niente.

 

A questo punto mi aspetto un cessione e li' si' che sarano dolori.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, superkappa125 scrive:

Ci hanno piazzato assieme alla sorella scema (IVECO), fuori dal gruppo che fa utili, dandoci come contentino la prospettiva di un accordo di fornitura motori a lungo termine.

 

Non bene per niente.

 

A questo punto mi aspetto un cessione e li' si' che sarano dolori.

In che senso sorella scema?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/4/2019 at 9:26 AM, KimKardashian said:

In che senso sorella scema?

 

Nel senso che va male ed é gestita peggio. 

 

D'altronde se dopo 20 anni ancora non si sono decisi a rifare da zero la cabina del loro flagship, qualcosa vorrà pur dire...

Modificato da superkappa125
  • Wow! 1
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/4/2019 at 9:35 AM, superkappa125 said:

 

Nel senso che va male ed é gestita peggio. 

 

D'altronde se dopo 20 anni ancora non si sono decisi a rifare da zero la cabina del loro flagship, qualcosa vorrà pur dire...

Ma a parte Daily cosa fanno in Italia?

Modificato da superkappa125
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minutes ago, KimKardashian said:

Ma a parte Daily cosa fanno in Italia?

 

Eurocargo a Brescia, se non sbaglio.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma a parte Daily cosa fanno in Italia?

C'è anche astra a piacenza.

 

Da valutare questo accordo con Nikola, una bella idea più che un prodotto direi… dato che forse i primi si vedranno nel 2023.

Il Nikola 3 in pratica diventerà uno stralis a idrogeno da quello che si è letto.

Modificato da nicogiraldi
  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.