Vai al contenuto

ALfa BreraSpider


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 356
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ed io ke pensavo di fare uno scooppone con i miei photoshop realizzati su base del disegno di italiaspeed ( a sua volta su base dellle foto di netflier) e mi hanno spiazzato co ste foto al nurburgring :evil::evil:

cmq davvero molto brera,

devo dire ke c sono andato vicino

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, finalmente ecco la testimonianza delle prove su strada dei prototipi di Brera camuffati. Ciò fa ben sperare al suo debutto al Salone di GInevra!!! Wow!!

COmunque ho l'impressione che sia meno imponente rispetto alla concept car che debuttò a Ginevra nel 2002, ma è logico che i prototipi portano a inganni (infatti li camuffano apposta!). Tant'è che così camuffata assomiglia a una Porsche, anche di vent'anni fa.

Belli i marmittoni che escono dal paraurti... per caso saranno tondi, ovali come quello della Gt oppure quadrati e innovativi?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo inoltre quali altri modelli verranno testati (ovvialmente camuffati) in quel circuito tedesco. Da quale modello hanno iniziato a testare i prototipi Alfa Romeo su quel circuito tedesco? Sbaglio o il primo fu quello dell'Alfa Romeo Gt, poi passarono alla 158 e ora alla Brera?

Chissà se pure i futuri modelli come Spyder, Kamal e 148 verranno testati su quello stesso circuito!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo inoltre quali altri modelli verranno testati (ovvialmente camuffati) in quel circuito tedesco. Da quale modello hanno iniziato a testare i prototipi Alfa Romeo su quel circuito tedesco? Sbaglio o il primo fu quello dell'Alfa Romeo Gt, poi passarono alla 158 e ora alla Brera?

Chissà se pure i futuri modelli come Spyder, Kamal e 148 verranno testati su quello stesso circuito!

di certo la 147 gta è stata collaudata là, stando a quello che dicevano le varie riviste specializzate.

Anche a me la brera qui appare + piccola rispetto al prototipo lanciato da giugiaro 2 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.