Vai al contenuto

Montoya: santo, bastard o cojons?


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

...anche oggi Montoya ha fatto la sua pessima figura..

Io darei la colpa 50/50 anche tra ralf e juan.

Uno per evitare di centrare barrichello (quando si vede che, dalla partenza fino alla prima curva montoya non ha mai sterzato), ha inchiodato, l'altro non ci ha pensato molto ad entrare in curva, centrando montoya che andava perfettamente dritto.

Ma il più scemo secondo me è ralf: non contento ha pure allargato centrando l'ignaro da matta.

un mito! :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me, montoya è uno che non avrebbero mai dovuto mettere su una f1. Considerando il fatto che ha molta più esperienza di altri, continua a fare errori da uno che ha appena preso la patente, io lo avrei bandito dal mondo delle gare automobilistiche in generale, fa solo danni!!!!!!!!!! :evil::evil::evil::evil:

PS: con questo non voglio dire che in entrambi gli incidenti delle ultime due gare abbia lui lacolpa al 100%, e poi buttarsi fuori anche tra compagni è proprio il massimo della inettitudine!

sunpic12.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

8c competizione: avatar irregolare, larghezza eccessiva :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.