Vai al contenuto

Montoya: santo, bastard o cojons?


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Naturalmente mi riferisco all'incidente con Schumacher di domenica!

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Naturalmente mi riferisco all'incidente con Schumacher di domenica!

Discorso lungo e doloroso.

Secondo me non ha colpe... e sinceramente La Gazzetta e Autosprint per ora sono dalla mia parte! ;)

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è una delle rre volte dove montoya non ha colpe.

E' stato un incidente di gara che ci può stare:

Schummy ha sbagliato, ha chiuso e non s'è accorto di montoya.

Montoya dalla sua si è spostato fin dove poteva e ha rallentato (forse non abbastanza)e non pensava che schummy gli si fiondasse contro.

Quindi la cosa è stata casuale, un normale incidente di gara.

Peccato per schumy che avrebbe portato a casa un altro podio (minimo minimo arrivava terzo se non secondo), ma son ancora troppo felice per il mitico jarno!

FORZA TRULLI!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Schumi era primo ,Montoya era al 10 posto con un giro in meno e voi me ditte che non a colpa ??? Poi perche non a frenato quando a visto che schumi lo stava chiudendo?... perche non a cervelo!

Lo stesso per Ralf e per e Coultard

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Schumi era primo ,Montoya era al 10 posto con un giro in meno e voi me ditte che non a colpa ??? Poi perche non a frenato quando a visto che schumi lo stava chiudendo?... perche non a cervelo!

Lo stesso per Ralf e per e Coultard

Quando viaggi a quelle velocità non è come viaggiare ai 90 km/h!

Schumy ha chiuso bruscamente la traiettoria decelerando contemporaneamente, montoya si è spostato fino quasi al cordolo ma non si aspettava che schumy continuasse a tagliare la strada, quindi non ha inchiodato (così magari bloccava pure lui le gomme, finiva dritto e probabilmente contro schumy).

La safety stava rientrando, quindi ogni pilota si prepara alla ripartenza, dal primo all'ultimo.

Insomma questo è uno dei pochi incidenti di quello sfasciamacchine di montoya che non ha causato per suo volere.

P.S. chi tampona è sempre in torto.....bhè, dipende, se si riguarda la scena di qualche anno fa dove schumy cercava di doppiare il simpatico coulthard che, sotto un diluvio universale, dietro una curva, in un punto di piena accelerazione, ha simpaticamente inchiodato facendo incontrare di proposito il muso della ferrari col fondoschiena della mclaren....lì sinceramente la colpa di schumy non la vedo proprio, anzi, penso che coultard abbia fatto vincere il mondiale ad hakkinen proprio lì!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. chi tampona è sempre in torto.....bhè, dipende, se si riguarda la scena di qualche anno fa dove schumy cercava di doppiare il simpatico coulthard che, sotto un diluvio universale, dietro una curva, in un punto di piena accelerazione, ha simpaticamente inchiodato facendo incontrare di proposito il muso della ferrari col fondoschiena della mclaren....lì sinceramente la colpa di schumy non la vedo proprio, anzi, penso che coultard abbia fatto vincere il mondiale ad hakkinen proprio lì!
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha colpa stavolta, Shumi gli ha tagliato di netto la strada!! Anzi è la prima volta che vedo montoja cercare di farsi il più possibile da parte.................. ANCORA FORZA ALONSOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco piu' che altro che vantaggio avrebbe avuto a superare Shumacher, in quanto abbondantemente doppiato.

Secondo me l'errore e' di michelone, pero' visto l'affetto che li lega, no escluderei neppure il fatto che appena JP ha visto la possibilita' di sbatterlo fuori senza subirne conseguenze, ne abbia aprofittato. Stessa cosa fece Coulthard in Belgio, in quanto su una F1 attuale alzare il piede ha lo stesso significato di frenare furiosamente con una berlina normale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.