Vai al contenuto

Neanche una riga per noi su QR


@ci

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Aspettiamo il numero di Luglio prima di sparare a 0

cmq non credo che a 4r freghi nulla di lancia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo il numero di Luglio prima di sparare a 0

cmq non credo che a 4r freghi nulla di lancia

4ruote e Ruotecalssiche hanno dimostrato piu volte che di Lancia non gli frega nulla, anche andandosi a leggere numeri di 20 o 30 anni fa che ho nei miei archivi, moltissime riviste anche straniere seguivano le prove e le uscite della lancia molto di piu dell'editoriale Domus.

Per fare un'esempio, nel 1981 con 18 Lancia in listino (alcuni anche da molti anni), loro ne avevano provate appena 5, In Alfa ad esempio con 24 modelli in listino, ne avevano provati 18! Ma anche andando a vedere case straniere le cose erano migliori che per Lancia e tralascio i giudizi e prove che scrivevano, spesso in totale controtendenza con quello che scrivevano riviste straniere, solo con Thema si spinsero spesso in elogi a volte sin troppo elevati, segno che probabilmente loro piu di altri seguono sia quello che vogliono le casi madri e sia i loro lettori. Comunque ti garantisco che sono tanti i lancosti che hanno smesso da anni di comprare le riviste dell'editoriale Domus.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettiamo il numero di Luglio prima di sparare a 0

cmq non credo che a 4r freghi nulla di lancia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

lo sappiamo che 4r non ama le Lancia però è pur vero che ha pubblicato la nostra lettera sul sito internet e ne ha messo un estratto sul numero di aprile. Inoltre ci hanno ricevuto ed ascoltato.

So che vorremmo di più ma già è qualcosa rispetto al nulla di prima. Ora aspettiamo il prossimo numero, magari qualcosa esce. Altrimenti ci avremo provato!

Non sono d'accordo con Guglielmo quando parla di strumentalizzazione per criticare la Fiat. Il nostro scopo è solo quello di parlare di Lancia e di far sentire la nostra voce ai piani alti. Gli strumenti con i quali raggiungerli possono essere i più diversi, ma l'importante è farci sentire. E in fondo chi di noi non critica Fiat e la gestione Cantarella per come ha trattato Lancia?

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Riprendo anche se con un mese di ritardo questo argomento molto importante .

Nonostante le nostre buone intenzioni comprese le mie come firmatario...

Ripeto la lettera mandata a 4ruote è stata strumentalizzata da 4ruote per muovere le solite critiche alla FIAT.

Ho invece letto oggi e sottotscritto la lettera da mandare a Luca Cordero di Montezemolo ..preparata dal mio vecchio amico FABVIO...

l'ho sotoscritta e la trovo molto interessante e chiara ..da non dar adito a strane interpretazioni.

Ne risulta una passione pura ..per il gruppo Fiat e soprattutto per la LANCIA la stessa passione che trovo anche fra di voi.

invito tutti i partecipanti a questo forum che non l'avessero fatto ..a lasciare per un'attimo da parte vecchie cose e di sottoscriverla.

questo è l'url

http://www.franzaweb.com/sottoscrizione/

NB:Questo invito lo faccio a titolo personale ...non sono stato forzato anche perchè mi conoscete non sono il tipo da farsi manovrare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendo anche se con un mese di ritardo questo argomento molto importante .

Nonostante le nostre buone intenzioni comprese le mie come firmatario...

Ripeto la lettera mandata a 4ruote è stata strumentalizzata da 4ruote per muovere le solite critiche alla FIAT.

Ho invece letto oggi e sottotscritto la lettera da mandare a Luca Cordero di Montezemolo ..preparata dal mio vecchio amico FABVIO...

l'ho sotoscritta e la trovo molto interessante e chiara ..da non dar adito a strane interpretazioni.

Ne risulta una passione pura ..per il gruppo Fiat e soprattutto per la LANCIA la stessa passione che trovo anche fra di voi.

invito tutti i partecipanti a questo forum che non l'avessero fatto ..a lasciare per un'attimo da parte vecchie cose e di sottoscriverla.

questo è l'url

http://www.franzaweb.com/sottoscrizione/

NB:Questo invito lo faccio a titolo personale ...non sono stato forzato anche perchè mi conoscete non sono il tipo da farsi manovrare.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.