Vai al contenuto

MotoGP 2020


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ducati accompagna alla porta Dovi.

Tutto come previsto.

Ora si vedrà a chi concederanno la sella Ufficiale: mi vengono i brividi.....Zarco o Lollo? 

Per Andrea dovrebbe aprirsi la chance Aprilia

PS Bagnaia dovrebbe essere già a posto con una GP 21ufficiale (team factory o meno..)

Modificato da 1happydream
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, 1happydream scrive:

Ducati accompagna alla porta Dovi.

Tutto come previsto.

Ora si vedrà a chi concederanno la sella Ufficiale: mi vengono i brividi.....Zarco o Lollo? 

Per Andrea dovrebbe aprirsi la chance Aprilia

PS Bagnaia dovrebbe essere già a posto con una GP 21ufficiale (team factory o meno..)

A me pare che dovi sia uscito sbattendo la porta invece. Bagnaia è al 99% a posto. Tocca vedere solo il team. In gioco c'era pure Martin per pramac ma non si è saputo nulla 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intervista di Petrux in cui il pilota critica il comportamento del management ducati nei confronti dei piloti. Poi prosegue nel valutare il suo weekend di gara e , obbiettivamente, io leggo SEMPRE E SOLO SCUSE BANALI .....  Siamo sinceri: la coppia ufficiale ha fatto pena fino ad oggi. Petrucci soprattutto... Ducati , ormai da Anni , sbaglia Tutto quello che si può sbagliare 

https://www.gpone.com/it/2020/08/15/motogp/petrucci-dovizioso-in-ducati-guardano-sempre-lerba-del-vicino.html

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 1happydream scrive:

Intervista di Petrux in cui il pilota critica il comportamento del management ducati nei confronti dei piloti. Poi prosegue nel valutare il suo weekend di gara e , obbiettivamente, io leggo SEMPRE E SOLO SCUSE BANALI .....  Siamo sinceri: la coppia ufficiale ha fatto pena fino ad oggi. Petrucci soprattutto... Ducati , ormai da Anni , sbaglia Tutto quello che si può sbagliare 

https://www.gpone.com/it/2020/08/15/motogp/petrucci-dovizioso-in-ducati-guardano-sempre-lerba-del-vicino.html

 

Guardano l'erba del vicino... È fanno bene... Petrucci da metà 2019 è sparito. Dovizioso si fa mettere dietro sempre più spesso dai privati ducati... 

Spiace ma alla fine è il dovi a voler andare via. Ci può provare quest'anno a vincere... Magari non partendo 18 esimo (con due piloti forti fuori altrimenti sarebbe stato ventesimo) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

... si... ma non è che sta moto sia tutta sta favola. 

Se non va... tu dai indicazioni e Ducati se ne frega... dopo un po' ti passa anche la poesia. 

  • Mi Piace 2

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, flower scrive:

... si... ma non è che sta moto sia tutta sta favola. 

Se non va... tu dai indicazioni e Ducati se ne frega... dopo un po' ti passa anche la poesia. 

A me pare che tutti i piloti chiedano e le case difficilmente li accontentino... 

Vedere Lorenzo /pedrosa con honda... I piloti Yamaha che chiedono motore più potente da 20 anni ecc

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

... certo,  ma, mentre con le altre case, almeno un pilota fa benone, in Ducati, a parte oggi, è buio con tutti i piloti. 

 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, flower scrive:

... certo,  ma, mentre con le altre case, almeno un pilota fa benone, in Ducati, a parte oggi, è buio con tutti i piloti. 

 

In Yamaha non fanno meglio, se il loro primo pilota è l’attempato che si mette dietro tutti i pretendenti al titolo qualcosa non va....

 

 

Modificato da SoUlSnAkE
Link al commento
Condividi su altri Social

... non mi sembra che l'attempato, che, comunque, viene spesso accontentato, metta dietro i novizi. 

 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, flower scrive:

... non mi sembra che l'attempato, che, comunque, viene spesso accontentato, metta dietro i novizi. 

 


da quando è stato accontentato sta facendo buone cose nonostante l’età 

 

 

Quartararo e Maverick le ultime gare dove sono andati a finire?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.