Vai al contenuto

NOTIZIA TRISTE - MORTO UMBERTO AGNELLI


Messaggi Raccomandati:

Non ci posso credere........ sono troppo triste.... cmq il titolo e' in rialzo .... non so se significa che hanno fiducia in Fiat oppure se credono in una probabile vendita... :cry: :cry: :cry: :cry:

E hai dei dubbi? :shock:

E' ovvio che adesso tutti come squali sentono puzza di vendita, almeno di Alfa, il marchio con più appeal e più potenziale in termini di flusso di cassa futuro e quindi in termini di valutazione per un possibile acquirente straniero (leggi GM o VW)...

San Paoli IMI, Intesa e le altre vogliono i loro soldi indietro e in fretta... Alla conversione dei loro crediti in azioni seguirà quasi sicuramente l'attivazione del PUT GM e addio gioielli di famiglia o peggio: addio tutto...

Spero di sbagliarmi ma un rialzo del titolo dopo una tragedia simile non promette nulla di buono per il Gruppone... :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non credo che GM o VW abbiano i soldi per acquistare la Fiat...... :roll: ............ e credo anche che la dirigenza rinnovata (morchio in primis) abbia abbastanza OO per resistere agli attacchi.... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci posso credere........ sono troppo triste.... cmq il titolo e' in rialzo .... non so se significa che hanno fiducia in Fiat oppure se credono in una probabile vendita... :cry: :cry: :cry: :cry:

E hai dei dubbi? :shock:

E' ovvio che adesso tutti come squali sentono puzza di vendita, almeno di Alfa, il marchio con più appeal e più potenziale in termini di flusso di cassa futuro e quindi in termini di valutazione per un possibile acquirente straniero (leggi GM o VW)...

San Paoli IMI, Intesa e le altre vogliono i loro soldi indietro e in fretta... Alla conversione dei loro crediti in azioni seguirà quasi sicuramente l'attivazione del PUT GM e addio gioielli di famiglia o peggio: addio tutto...

Spero di sbagliarmi ma un rialzo del titolo dopo una tragedia simile non promette nulla di buono per il Gruppone... :cry:

Invece io non ne sono affatto convinto.

GM non puo' permettersi niente di tutto questo e VW ha gia' abbastanza marchi.... Dopo tutto questo buon lavoro che si e' fatto non credo che sia una persona, per quanto importantissima, a fermare il progetto.

Io spero tanto in Elkann.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Mi spiace anche a me...purtroppo era nell'aria.... speriamo che Montezemolo si faccia avanti prima degli avvoltoi americani.

..spero che Montezemolo rimanga alla guida della Confindustria (anche se in realtà da sempre lo considero il vero erede di G. Agnelli, motivo per cui desidereri vederlo al comando di Fiat Auto) perché l'Italia ha troppo bisogno di una figura importante seria e prestigiosa come lui, in vista di un futuro sbocco, magari nel 2006, come Presidente del Consiglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io spero tanto in Elkann.

Io ho conosciuto di persona soltanto Lapo e istintivamente è solo LUI il vero erede della dinastia industriale più importante della storia italiana.

Lapo è molto simile a suo nonno Gianni, non solo fisicamente ma anche psicologicamente... Pensa che io l'ho incontrato alla Stazione di Bologna mentre aspettava il treno per fare ritorno dal Motorshow a Milano...

Niente scorta, niente macchina blu, niente di niente... Un ragazzo normalissimo con la sua borsa e un pacco di almeno 20 tra giornali e riviste sotto il braccio, appena acquistati all'edicola sul binario.

Io accompagnavo un amico al treno e gli ho persino chiesto se voleva tornare a Milano in macchina con me... Sai cosa mi ha risposto?

"Ti ringrazio molto... Ma che macchina hai?"

A quel punto sorpreso gli ho detto: "Una X5".

E lui: "Allora immaginerai la mia risposta... Scusami ma non po posso proprio accettare... Prenderò il treno, e poi vorrei leggere durante il viaggio... Grazie comunque!"

Siamo rimasti lì a parlare su una panchina, tra i passanti che neanche ci notavano finché è arrivato il suo treno e lui salutandomi se ne è andato, tutto solo tra la folla di persone, tutte, assolutamente tutte, inconsapevoli di chi fosse... Prova che ancora pochi conoscono il suo volto.

Conduce una vita decisamente normalissima ed è una persona estremamente cordiale, disponibile e davvero entusiasta.

Peccato che la FIAT che lui e il fratello Yaki ereditano è molto differente dalla FIAT che ereditarono Gianni e Umberto...

1046277082Lapo-Elkann.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.