Vai al contenuto

Sarrus
Messaggio aggiunto da __P

4B4BFE23-269B-46FC-81D2-977601866F8B.jpeg.3e90c8dc70c061f2ae83797888015977.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Cita

McLaren 765LT eletta "Supercar Revelation of the Year 2020" alla Automobile Awards a Parigi

17 dic 2020

  • Riconoscimento per la McLaren 765LT alla terza edizione della Automobile Awards
  • Elogiata per il modo straordinario in cui è interpretato il badge LT e rappresentare il DNA estremo del brand
  • Primo premio a livello europeo per la 765LT, con una produzione limitata a sole 765 unità su ordinazione a livello globale

La McLaren 765LT è stata premiata dalla giuria dell'Automobile Awards di Parigi come Supercar Revelation of the Year 2020. Dopo che la 720S Spider è stata premiata come Supercar of the Year durante cerimonia Parigina del 2019, quest'anno i 16 membri della giuria hanno eletto la 765LT, vettura più leggera, più potente e ancora più coinvolgente, trionfatrice del "Revelation Award". I vincitori della terza edizione delle Automobile Awards sono stati annunciati dalla giuria durante la cerimonia ufficiale svoltasi virtualmente, prima della cerimonia di premiazione che si è tenuta presso McLaren Paris.

Questo primo premio europeo per la nuovissima LT celebra il mantra della McLaren di "tutto ha una ragione" ed è il riconoscimento più recente dopo una lunga lista di premi vinto dalla seconda generazione della McLaren Super Series. Il nome "Longtail" è nato negli anni '90 con la McLaren F1 e reintrodotto da McLaren Automotive nel 2015 con la 675LT in edizione limitata, seguita tre anni dopo dalla McLaren 600LT. La 765LT si basa sulla filosofia LT che si traduce in maggiore coinvolgimento del conducente; peso ridotto al minimo; dinamiche incentrate sulla pista; aerodinamica ottimizzata e maggiore potenza ed è anche limitata nel numero di unità disponibili: solo 765 esemplari numerati saranno costruiti su ordine del cliente, con la produzione per il 2020 già esaurita da settembre.

Ancora più leggera e ancora più potente della 720S leader della categoria, la 765LT vanta l’autenticità della sua attenzione per la pista ed un coinvolgimento del conducente senza precedenti, il suo peso più leggero di 80kg e la sua accelerazione eccezionale di 0-200km/h in soli 7.0 secondi supera anche gli obiettivi prestazionali che McLaren  si era posta,  rispettivamente di 70kg e 7.2 secondi.

“Il fatto che la 765LT ha ricevuto il riconoscimento dall’Automobile Awards come “Supercar Revelation of the Year 2020” è un grande traguardo ed un onore per tutti noi di McLaren Automotive.  Riflette il superbo lavoro di squadra dei nostri progettisti e ingegneri nella creazione e realizzazione di una supercar che è assolutamente fedele alla nostra filosofia di "forma che segue la funzione", ha commentato Brett Soso, Managing Director for Europe, Middle East and Africa di McLaren Automotive. “Dalla sua presentazione al McLaren Motorshow virtuale di quest'anno, la McLaren 765LT è stata accolta con successo in Europa, Medio Oriente e Africa e siamo entusiasti di vedere che i primi clienti sono in procinto di ricevere la propria 765LT.”

 

 


via McLaren 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.