Vai al contenuto

Panavia Tornado


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Damynavy scrive:

 

 

si ma questo non vale...è tedesco :D

 

C'ho i video ufficiali che vendeva l'Aeronautica militare  dove c'è un pezzo dove si vede il tornado col lanciatore di submunizioni,poi un amx ch ebombarda,poi ancora un altro,il tutto con una bellissima musica incalzante.

Me lo faceva venire duro (scusate il termine)

una volta era pure su youtube,se lo ritrovo lo metto.

peccato per la bassa qualità.

Ma l'aeronautica non fa più documentari come una volta?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, tonyx scrive:

il politicamente corretto che ha rovinato il mondo moderno lo impedirebbe...

sempre detto che dovevo nascere 30 anni prima minimo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh francamente io ho piú paura dei "cattivisti" che dei "buonisti"

 

é ovvio che oggi non é piú realistico realizzare, almeno in occidente" opere di come dire... incitamento alla guerra, o di semplice esaltazione di forza, mi sembra giusto aver superato quel periodo e potersi vivere la vita con piú tranquillità

 

é sempre stato cosí, piú si va indietro nel tempo piú gli atteggiamenti "guerreschi" erano esibiti

 

fino ai primi del 900 esisteva il "ministero della guerra" oggi abbiamo il ministero della difesa, mi sembra sicuramente meglio oggi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

beh francamente io ho piú paura dei "cattivisti" che dei "buonisti"

 

é ovvio che oggi non é piú realistico realizzare, almeno in occidente" opere di come dire... incitamento alla guerra, o di semplice esaltazione di forza, mi sembra giusto aver superato quel periodo e potersi vivere la vita con piú tranquillità

 

é sempre stato cosí, piú si va indietro nel tempo piú gli atteggiamenti "guerreschi" erano esibiti

 

fino ai primi del 900 esisteva il "ministero della guerra" oggi abbiamo il ministero della difesa, mi sembra sicuramente meglio oggi

si ma certe pubblicazioni ci sono .non è un incitamento allla guerra parlare dei mezzi militari. I videogiochi ne sono pieni.

Vorrei un bel documentario sull'F35 ,o sul tifone come una volta ne facevano su tornado amx ecc ecc

E magari anche documentari sulle guerre passate,con la qualità dei giorni nostri (ovvio solo per le riprese moderne).

Potrebbero associare spezzoni video a riprese degli aerei veri nei vari musei o similare

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

c'é anche da dire che oggi si ha poca voglia di scherzare con la propaganda, nelle attuali "guerre fredde" tra i vari contendenti nessuno é davvero sicuro di poter prevalere anche dal punto di vista tecnologico, quindi preferiscono un profilo meno visibile...

 

la cina che compra tutte le materie prime facendone alzare il prezzo, i noli dei container navali che raddoppiano di prezzo, situazioni di questo momento e per certi versi già guerra, un modo nuovo di fare la guerra, non convenzionale

 

comunque...:

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.