Vai al contenuto

Qualità ed affidabilità di Lancia Thesis secondo i francesi


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Giulio quando leggo i tuoi interventi mi sembra di leggere gli opuscoli che danno i concessionari..... sei veramente SMIELATO quando parli di auto italiana... Anche io sono appassionato di Fiat ma un occhio critico e' sempre piu' considerato e credibile di un occhio di parte.

Non mi pare che i francesi abbiano fatto chissa' quale sacrificio a far vincere Thesis con la 607... e' un confronto improponibile....

quoto

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

fa certamente piacere leggere queste parole su Thesis da parte dei francesi, mi pare un test accurato nei vari aspetti

tuttavia mi fa un po pensare la parte del testo... imho.. sembra un redazionale gia scritto "da cartello stampa" della casa... boh..

comunque speriamo serve per far vendere piu Thesis, perchè l'auto comunque se lo merita, anzi se devo dire una cosa che penso, sarebbe bello (nonostante l'inesistente rete di vendita Lancia all'estero) se Thesis fosse piu un successo europeo che non italiano, dimostrerebbe come gli italiani "di quel segmento" ormai comprino auto solo per moda che non per reali qualita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se gli ultimi modelli italiani sono stati molto discussi in tutt'Europa per l'estetica (per esempio Stilo e Multipla) e la qualità (Doblò e Seicento), la Thesis si può definire come l'auto dai numeri bassi di vendita, ma apprezzatissima per la sua elevata qualità dei materiali e di progetto. Infatti, da quando debuttò nel 2002 lìammiraglia italiana ha sempre ricevuto molti consensi in tutt'Europa, anzi persino i frabcesi stessi se ne sono innamorati facendola vincere in un confronto con la Peugoet 607 (incredibile per il nazionalismo francese!) e ora portarla persino a fare concorrenza a classe S e Audi A8, dove invece ci dovrebbe pensare la Quattroporte.

Sicuramente i numeri di vendita della Thesis non sono entusiasmanti, ma è il modello simbolo dell'ottima qualità italiana, fatta di materiali raffinati, confort eccellente e finiture meravigliose. In poche parole, la Thesis è il punto di riferimento per ci vuole pensare che l'auto italiana sta sempre più migliorando.

Se lancia farà un restyling, vedrete che la Thesis diventerà ancora più perfetta di adesso.

Eppure, non è mai sucesso che un'ammiraglia italiana del segmento E riesca ad essere confrontata anche dalle ammiraglione di segmenti più alti... e ciò lo hanno detto i francesi! INCREDIBILE!

Se i francesi ne fossere così innamorati dovrebbero comprarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

la thesis è classica, molto clasica. Questo ne fa un auto di rappresentanza... come è giusto che sia.

Troppo classica. Il problema delle sue scarse vendite sta proprio nell'ultima frase...è un'auto di rappresentanza...non tutti ne stanno cercando una però.

Link al commento
Condividi su altri Social

I Francesi per loro natura sono gentilissimi in tutto quello che non è in concorrenza con loro.

Sino a quando parliamo di PArmigiano Reggiano--- Prosciutto di PArma

ecc.ecc. tutto bene

ma non dirgli che nel vino li abbiamo massacrati sopratutto negli ultimi anni in USA:..non ammetterebbeo mai una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio quando leggo i tuoi interventi mi sembra di leggere gli opuscoli che danno i concessionari..... sei veramente SMIELATO quando parli di auto italiana... Anche io sono appassionato di Fiat ma un occhio critico e' sempre piu' considerato e credibile di un occhio di parte.

Non mi pare che i francesi abbiano fatto chissa' quale sacrificio a far vincere Thesis con la 607... e' un confronto improponibile....

Eppure l'hanno fatto, te lo posso garantire!

Anzi, è molto strano vedere vincere un modello italiano contro uno francese in una rivista francese! Sai come sono fatti i francesi, no?

Che ti posso dire, forse la Thesis non t ipiace molto... eppure è una macchina eccezionale, che avrebbe meritato la carrozzeria coupè e motori più potenti.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

I Francesi per loro natura sono gentilissimi in tutto quello che non è in concorrenza con loro.

Sino a quando parliamo di PArmigiano Reggiano--- Prosciutto di PArma

ecc.ecc. tutto bene

ma non dirgli che nel vino li abbiamo massacrati sopratutto negli ultimi anni in USA:..non ammetterebbeo mai una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.