Jump to content

Recommended Posts

guardando la pura hpe in vista posteriore sembra quasi la foto di una vettura schiacciata. Cosa succede se la riportiamo sulle dimensioni 208/corsa che saranno della nuova Y ?

purahpe y.jpg

aggiungo il frontale

purahpe y tot.jpg

Edited by TONI
  • I Like! 1
  • Adoro! 2
  • Thanks! 3

Nella vista posteriore sembra una Mini, e non sarebbe neanche male, una A112 moderna, ma possibile che cambino così tanto una Corsa per arrivare alle forme di una Mini?

Forse il posteriore della DS 3 potrebbe aiutare di più?

image.jpeg.2cf388894f35c965127aa4fd2164372f.jpeg

59 minuti fa, xtom scrive:

Forse il posteriore della DS 3 potrebbe aiutare di più?

image.jpeg.2cf388894f35c965127aa4fd2164372f.jpeg

penso non cambi molto

per fortuna non credo che pantograferanno le linee del concept sulle dimensioni reali anche perchè certe soluzioni estreme  penso verranno cambiate

La Pu+Ra HPE in pianta ha le proporzioni della 208, se si tralasciano i parafanghi sporgenti e le fiancate rastremate, che la renderebbero proporzionata ad un'auto più lunga, di segmento C.

image.thumb.png.1b1e295986274ada07f06dd456b4d465.png

Nella vista laterale a parità di lunghezza in confronto con la 208 risulta notevolmente schiacciata

image.png.e862b1bd8e07d47b79fa1a86a57c42b1.png

Lascio ai più bravi con ps il compito di provare a riproporzionare queste linee su quelle di 208 e Corsa.

Edited by xtom

Sì bello sognare ma per qualcosa di più realistico bisogna spostare i sedili anteriori di mezzo metro più avanti 😉

Magari iniziando da quel lavoro del 01 aprile di @TONI

______

Comunque devo dire che sono proprio molto curioso di vedere i prossimi modelli, questa concept car mi ha trasmesso vibrazioni molto positive!

Edited by savio.79
  • I Like! 1

1 ora fa, savio.79 scrive:

Sì bello sognare ma per qualcosa di più realistico bisogna spostare i sedili anteriori di mezzo metro più avanti 😉

si si sicuramente, al momento c'è questo ma poi bisognerà provare ad estrapolare i contenuti su una base più realistica

aggiungo modifica 

purahpe y LAT real.jpg

Edited by TONI
  • I Like! 1
  • Adoro! 2