Vai al contenuto

raffreddori e allergie?


wwwWal

Messaggi Raccomandati:

Come siete messi a raffreddori, allergie e via discorrendo?

Io quest'anno ho sofferto come un cane :roll:

non ho ben capito se mi è scoppiata un'allergia o ho preso troppo freddo ma.. a partire da marzo io e il fazzoletto siamo stati spesso un'anima sola :roll:

mannaggia e pensare che avevo passato tutto l'inverno senza neanche una parvenza di raffreddore

ora col caldo mi sono sistemato, spero che duri...

ne ho visti molti messi maluccio come me quest'anno...

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Come siete messi a raffreddori, allergie e via discorrendo?

Io quest'anno ho sofferto come un cane :roll:

non ho ben capito se mi è scoppiata un'allergia o ho preso troppo freddo ma.. a partire da marzo io e il fazzoletto siamo stati spesso un'anima sola :roll:

mannaggia e pensare che avevo passato tutto l'inverno senza neanche una parvenza di raffreddore

ora col caldo mi sono sistemato, spero che duri...

ne ho visti molti messi maluccio come me quest'anno...

Anche io mi sono appena ripresa da un bel raffreddore... è colpa di sto tempo del cavolo che poi uno non sa mai come vestirsi per uscire...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me fortunatamente sono passate le numerose allergie che mi affliggevano da piccolo, come allergia alle graminacee, pollini, peli di cane e gatto....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.