Vai al contenuto
  • 0

Okkio al paga fra un anno


FEDELELLA

Domanda

Attenzione se compri la macchina o qualsiasi altra cosa e vedi la formula "inizia a pagare tra un anno".

Inizi si a pagare tra un anno, ma gli interessi nella maggior parte dei casi iniziano subito e che botte.

Questo e' il nuovo o quasi nuovo giochetto di molti concessionari .

Dunque okkio :wink: :wink: :wink:

Guardati in giro se devi fare un prestito :P:P

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

E' quello che dice il mio papà, difatti chiede sempre quanto fa in contanti & a rate, o con finanziamento, la differenza sono tutti interessi, :? delle vere bastonate... :shock:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma il punto principale è che anche se l'acquisti ha rate la macchina, il denaro in contante il concessionario lo ha subito, perchè lo fornisce la società di finanziamenti, il "debito" l'hai con la società di finanziamento non con il concessionario, quindi hai concessionari non cambia nulla, bisogna guardarsi dalle società di finanziamenti.

Comunque la TRASPARENZA per queste cose non esiste, perchè in un modo o nell'altra saltano sempre fuori cose nuove e nascoste a noi non adetti hai lavori....

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma il punto principale è che anche se l'acquisti ha rate la macchina, il denaro in contante il concessionario lo ha subito, perchè lo fornisce la società di finanziamenti, il "debito" l'hai con la società di finanziamento non con il concessionario, quindi hai concessionari non cambia nulla, bisogna guardarsi dalle società di finanziamenti.

Comunque la TRASPARENZA per queste cose non esiste, perchè in un modo o nell'altra saltano sempre fuori cose nuove e nascoste a noi non adetti hai lavori....

Con tutte quelle antipatiche postille scritto in piccolo, che non leggi nemmeno con la lente d'ingrandimento... :evil:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate ma vale anche per gli acquisti nei negozi? io ho acquistato una digitale da trony con questa offerta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusate ma vale anche per gli acquisti nei negozi? io ho acquistato una digitale da trony con questa offerta

Basta che sommi tutte le rate, se il prezzo finale e quello esposto, non paghi interessi, altrimenti... :twisted:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma il punto principale è che anche se l'acquisti ha rate la macchina, il denaro in contante il concessionario lo ha subito, perchè lo fornisce la società di finanziamenti, il "debito" l'hai con la società di finanziamento non con il concessionario, quindi hai concessionari non cambia nulla, bisogna guardarsi dalle società di finanziamenti.

Comunque la TRASPARENZA per queste cose non esiste, perchè in un modo o nell'altra saltano sempre fuori cose nuove e nascoste a noi non adetti hai lavori....

Su una Santa fe' c erano circa 8000 e di troppo e il concessionario

"ma sono tutti cosi"

poi invece se ti guardi attorno , (noi siamo artigiani) e con l'artigiancassa il leasing e' solo di circa 1400 di interessi , alla faccia dei 8000 :?

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusate ma vale anche per gli acquisti nei negozi? io ho acquistato una digitale da trony con questa offerta

Basta che sommi tutte le rate, se il prezzo finale e quello esposto, non paghi interessi, altrimenti... :twisted:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Infatti una mossa giusta se intendi acquistarla ha rate sarebbe trovare la società di finanziamento con un tasso d'interesse basso e poi farti dare la somma da quella società, così da acquistare la macchina in contanti.........

COMUNQUE LO SCONTO CHE TI FANNO ANCHE SE ACQUISTI LA MACCHINA IN CONTANTI E' PRESSOCHE' UGUALE HA QUELLO CHE TI FANNO SE L'ACQUISTI CON LE RATE......

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma il punto principale è che anche se l'acquisti ha rate la macchina, il denaro in contante il concessionario lo ha subito, perchè lo fornisce la società di finanziamenti, il "debito" l'hai con la società di finanziamento non con il concessionario, quindi hai concessionari non cambia nulla, bisogna guardarsi dalle società di finanziamenti.

Comunque la TRASPARENZA per queste cose non esiste, perchè in un modo o nell'altra saltano sempre fuori cose nuove e nascoste a noi non adetti hai lavori....

Ci sono due erroracci in questo post, occhio!

Cmq per i finanziamenti basta guardare il TAEG ossia il Tasso Annuo Effettivo Globale, che comprende anche le spese di apertura pratica ecc....

il TAN è assolutamente inutile. Se il TAEG è 0% il prestito non ha interessi, ma anche se è dell'1-2% lo reputo conveniente.

Il problema delle offerte a 99 euro al mese è che dopo due anni o sborsi una caterva di soldi, specie se la macchina costa, oppure la restituisci e non ti ritrovi niente in mano. Ottimo solo per chi fa 40mila km l'anno.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.