Vai al contenuto

MINI IV Electric 2023 - Prj. J01 BEV (Spy)


sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, poliziottesco scrive:

Da quanto ho capito sarà disponibile dal 2023, solo Tre porte. Allo stesso tempo, sarà presentato un nuovo piccolo crossover che sostituirà la Clubman. Entrambe solo BEV e costruite in Cina su questo pianale GW.
 

Nel 2002 esce invece la nuova Countryman, sia ICE che BEV costruita in Germania.

 

Quindi 2023 nuova Elettrica e Crossover, 2022 Countryman? Ero convinto fosse all'inverso l'ordine di uscita (anche perchè Countryman l'hanno ristilizzata nel 2020), hanno cambiato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 381
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 minutes ago, GL91 said:

 

Quindi 2023 nuova Elettrica e Crossover, 2022 Countryman? Ero convinto fosse all'inverso l'ordine di uscita (anche perchè Countryman l'hanno ristilizzata nel 2020), hanno cambiato qualcosa?

Di Countryman ho letto  presentazione fine 2022, vendite inizio 2023.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, ItalianBrands scrive:

Quindi la J01 sarà commercializzata esclusivamente in Cina e mercati limitrofi per poi sostituire gradualmente l'attuale? 

No, J01 sara prodotto in Cina per il mercato globale e sostituisce in Europa la F56 elettrica. 
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/12/2021 at 14:01, poliziottesco scrive:

Di Countryman ho letto  presentazione fine 2022, vendite inizio 2023.

 

Ne dubito, 2022 presentano X1, di solito tra quella e la Countryman c'è almeno un annetto di differenza....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, frekino scrive:

Ne dubito, 2022 presentano X1, di solito tra quella e la Countryman c'è almeno un annetto di differenza....

Per questo pareva strana anche a me come data di presentazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora dato che sto aspettando una elettrica con più range per sostituire la mini, dato che sia countryman che crossover non arrivano prima del 2023, mi sa che o vado di Smart o rinuncio ad un po’ di spazio in più e vado di 500.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, poliziottesco scrive:

Allora dato che sto aspettando una elettrica con più range per sostituire la mini, dato che sia countryman che crossover non arrivano prima del 2023, mi sa che o vado di Smart o rinvio ad un po’ di spazio in più e vado di 500.

La Smart ha più autonomia della F56 elettrica?

Credevo fosse irrisoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minutes ago, Pin_86 said:

La Smart ha più autonomia della F56 elettrica?

Credevo fosse irrisoria.


Si, scusa avrei dovuto precisare - mi riferivo alla futura Smart SUV (diretta concorrente della mini crossover) che, da quello che ho capito, dovrebbe essere commercializzata nel 2022. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:


Si, scusa avrei dovuto precisare - mi riferivo alla futura Smart SUV (diretta concorrente della mini crossover) che, da quello che ho capito, dovrebbe essere commercializzata nel 2022. 

 

Credo comunque fine 2022

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.