Vai al contenuto

Pubblicità di auto storiche o quasi storiche


Nick for Speed

Messaggi Raccomandati:

Quelle "made in AR" erano parecchio migliorate da questo punto di vista.

I tecnici AR erano intervenuti pesantemente su angoli e tarature delle sopsensioni, nonchè su molle ed ammortizzatori.

Questo intervento, sebbene non previsto ( ed osteggiato ) dalla casa madre ufficialmente , sarà copiato pari pari dalla Régie....ovviamente senza dirlo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pubblicità d'epoca, fotografate ad un mercatino prima che mi dicessero che non si poteva fotografarle :oops:

p1090463i.jpg

p1090464w.jpg

quindi comprai questa, che adesso sta incorniciata a casa mia :D

p1170461.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle segrete più segrete :D dell'archivio. Per ora ho fatto scansione di questa, con mooolta calma perchè son fogli di carta da aver paura a maneggiarli per l'età che hanno.

Troppo vecchia? :lol:

lettera22anno56a.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ueee, ho riesumato dell'altro :D

120120124196.jpg

120120124178.jpg

KILOMETRISSIMA ALFA :D

Ma ora, piccolo OT sugli 80s... lo stereo Philips:

120120124183.jpg

Ma vorrei soffermarmi un attimo su questo stranissimo orologio... l'avete mai visto?! Una trovata geniale ed inutile anche, visto che ha avuto mooolto seguito direi... ;)

120120124179.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, mi sa che l'aerodinamica allora era un po' come le emissioni adesso, te le spiattellano in faccia ovunque ;) Dal mio punto di vista s'è perso quasi completamente il valore emozionale dell'auto, almeno negli spot...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, mi sa che l'aerodinamica allora era un po' come le emissioni adesso, te le spiattellano in faccia ovunque ;) Dal mio punto di vista s'è perso quasi completamente il valore emozionale dell'auto, almeno negli spot...

Non solo negli spot, io direi che il valore emozionale dell'auto, almeno così come lo intendiamo noi appassionati e come ci piace ricordarlo, sia andato via via evaporando nella sua interezza.

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.