Vai al contenuto

Fiat e Innocenti


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

...Tanto per rammentarTi qualcosa degli irripetibili anni 80 ad esmpio per le vendite di Fiat Uno faceva 50 mila auto al mese a gennaio...la seconda del segmento B se va bene arrrivava a 8-10 mila....nelle prime 10 c'erano a parte fiat una lancia e un autobianchi..almeno 1 o 2 alfa (la stupenda 147 mai entrata nelle top teen)....adesso queste differenze abissali con la concorrenza sono impossibili...ma sarebbe normale che un auto italiana (come avviene in tutti gli stati) sia prima nel suo segmento di appartenenza...invece a volta adesso non lo è più.

Quindi se Idea (come penso è un ottima auto) venderà più di fusion-meriva sarà una cosa normale (è sempre stato così un italiana al vertice del suo segmento... a parte negli ultimi 3-4 anni) non un evento eccezionale come lo descriveresti tu!!!

Verissimo...io ho alcuni numeri di Quattroruote dei primi anni ottanta e confermo...ad esempio, ad inizio 1983 sulle top ten del mercato Italiano, sei erano auto italiane... :(

Cmq ripeto erano altri tempi..non vorrei essere frainteso...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Cmq ripeto erano altri tempi..non vorrei essere frainteso...

Assolutamente...non c'è rischio che tu sia frainteso, hai semplicemente parlato di un dato di fatto... :wink: ...infatti erano altri tempi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq ripeto erano altri tempi..non vorrei essere frainteso...

Assolutamente...non c'è rischio che tu sia frainteso, hai semplicemente parlato di un dato di fatto... :wink: ...infatti erano altri tempi.

Io ho tutti i 4ruote dall'agosto 85 in poi (l'ho compravo già prima ma nn li buttavo via :( ) quindi basta chiedere quei dai ce li ho tutti... :D:D

..ormai con internert trovo che le riviste di auto siano un pò superate...ormai 4 ruote lo compro per tradizione.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...Io ho tutti i 4ruote dall'agosto 85 in poi (l'ho compravo già prima ma nn li buttavo via :( ) quindi basta chiedere quei dai ce li ho tutti... :D:D

..ormai con internert trovo che le riviste di auto siano un pò superate...ormai 4 ruote lo compro per tradizione.

Io invece lo compro dal Gennaio '86...la serie completa ce l'ho dal Gennaio 1989.... 8) quindi, volendo posso anch'io spulciare quei dati...

anch'io compro 4R quasi più perchè ci sono affezionato...infatti non sopporto tutti quei fotoritocchi che pubblicano da tempo...alcuni dei quali probabilmente acquistati da riviste estere, mentre fino agli anni '80 c'erano tutti quei bei disegni e soprattutto le foto dei prototipi camuffati...ma non voglio dire altro, questo è un argomento sul quale è stato già detto abbastanza... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.