Vai al contenuto

mercedes classe e


Messaggi Raccomandati:

all'apparenza sembra la migliore del suo segmento, ma nn è così...

siccome da me si è incendiata una classe e, il suo proprietario nn aveva che farsene e mi ha dato i resti a me...

i materiali interni del cruscotto sembrano quelli di una lada...

plastiche di scarsa qualità molto sottili...

maniglie esterne all'interno vuote

cromature che dopo un anno hanno preso ruggine

marchio posteriore facilmente staccabile

strumentazione schifosa

manopole del climatizzatore in plastica di scarsa qualità

alette dell'aria di plastica poco qualitativa

e tante altre pecche.. e brava mercedes!

la e era la mia preferita, ma dopo questo controllo nn lo è più...alfa 166 e lancia thesis hanno altri standard di qualità...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ne aprlavano alcune riviste all'uscita, poi tutto venne insabbiato, si vede che MB paga bene :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ne aprlavano alcune riviste all'uscita, poi tutto venne insabbiato, si vede che MB paga bene :lol:

pensa che alcuni tubi in acciaio del motori, internamente, avevano ruggine!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

la plastica dei fari posteriori è molto sensibile agli urti...

domani controllo meglio tutta la makkina e poi vi faccio sapere...

ah aveva preso fuoco per irregolarità dell'alimentazione...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

poi dentro è tutto un macello di fili e schede elettroniche... ci credo che la classe e ha problemi cn l'elettronica :lol:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, evidentemente tutte le riviste saranno state pagate...

io della mia MB posso solo parlare bene, per adesso, toccandomi le balle! ehehehehehe

cmq, come qualità percepita è al top, chiaro che come tutte le case, ciò che non si vede, può anche essere di bassa qualità, anche se cmq, leggendo le recensioni, si parla di qualità eccelsa di tuti i componenti, speocialmente i cruscotti dell VDO, con quei display blu, bellissimi! altro che bassa qualità!

e per l'elettronica, è così per tutte le auto, non credere!

Link al commento
Condividi su altri Social

all'apparenza sembra la migliore del suo segmento, ma nn è così...

siccome da me si è incendiata una classe e, il suo proprietario nn aveva che farsene e mi ha dato i resti a me...

i materiali interni del cruscotto sembrano quelli di una lada...

plastiche di scarsa qualità molto sottili...

maniglie esterne all'interno vuote

cromature che dopo un anno hanno preso ruggine

marchio posteriore facilmente staccabile

strumentazione schifosa

manopole del climatizzatore in plastica di scarsa qualità

alette dell'aria di plastica poco qualitativa

e tante altre pecche.. e brava mercedes!

la e era la mia preferita, ma dopo questo controllo nn lo è più...alfa 166 e lancia thesis hanno altri standard di qualità...

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

sn d'accordo solo in parte.a me piace molto la mercedes classe e ,ma nn in versione berlina,ma sw,perké la berlina nn è a mio avviso nn è per niente riuscita nella linea (spec nel posteriore)ma mi sembra oltre che delicatissima anke avanzata,primo perké ha un'aerodinamica da primato ke nn ha la mia preferita audi a6,secondo,ha dei common rail ke anke se nn all'altezza di fiat-gm-powertrain ed audi per struttura,sn sistemi ke però sn studiati per ottenere una coppia ke la mia preferita audi a6 nn ha in quanto alla qualità....beh c'è stata la classifica della JD-power,ke ha messo le coreane ai primi posti,ma sta di fatto ke se la gente continua a preferire una classe e alla xg35,c'è un perké....saranno delicatissime le mercedes odierne,nn saranno le più avanzate,ma se la gente le compra,c'è un perké,e quel perke sta nel fatto ke ancora oggi mercedes è sinonimo di un buon compromesso tra ottimo confort,tecnologie avanzate,qualità a livelli elevati,ottima aerodinamica,prestazioni elevate,ke solo pochi marchi hanno,ammetto ke mercedes possa rimettere molto in affidabilità visto ke sta dando uno spazio molto elevato all'elettronica,però,se la gente compra ancora la classe e vuol dire ke di contenuti ne ha...e tanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.